LE CINQUE BADANTI DI GRILLO - DOPO LA RIVOLTA NEL M5S, BEPPEMAO GETTA LA SPUGNA E NOMINA 5 EREDI: DI BATTISTA, DI MAIO, FICO, RUOCCO E SIBILIA: “NON BASTO PIÙ. SONO UN PO’ STANCHINO” - VIA AL REFERENDUM ONLINE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal blog di Beppe Grillo “www.beppegrillo.it

 

Beppe Grillo con Alessandro Di Battista, candidato alla Camera dei Deputati con il Movimento 5 stelleBeppe Grillo con Alessandro Di Battista, candidato alla Camera dei Deputati con il Movimento 5 stelle

Quando abbiamo intrapreso l’appassionante percorso del MoVimento 5 Stelle, ho assunto il ruolo di garante per assicurare il rispetto dei valori fondanti di questa comunità.

Oggi, se vogliamo che questo diventi un Pase migliore, dobbiamo ripartire con più energia ed entusiasmo. Il M5S ha bisogno di una struttura di rappresentanza più ampia di quella attuale.

 

LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO

Questo è un dato di fatto. Io, il camper e il blog non bastiamo più. Sono un po’ stanchino, come direbbe Forrest Gump. Quindi pur rimanendo nel ruolo di garante del M5S ho deciso di proporre cinque persone, tra le molte valide, che grazie alle loro diverse storie e competenze opereranno come riferimento più ampio del M5S in particolare sul territorio e in Parlamento. Oggi le propongo in questo ruolo per un voto agli iscritti, in ordine alfabetico:

Roberto Fico alla Camera jpegRoberto Fico alla Camera jpeg

- Alessandro Di Battista
- Luigi Di Maio
- Roberto Fico
- Carla Ruocco
- Carlo Sibilia

 

Queste persone si incontreranno regolarmente con me per esaminare la situazione generale, condividere le decisioni più urgenti e costruire, con l’aiuto di tutti, il futuro del MoVimento 5 Stelle.

 

Sei d'accordo con questa decisione? Puoi esprimere la tua preferenza qui:https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it

rocco casalino grillo rocco casalino grillo

Le votazioni saranno attive fino alle 19.

Beppe Grillo