
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Ansa.it
E' in corso a Roma la conferenza stampa con Beppe Grillo, Vito Crimi, Roberta Lombardi e tutti i parlamentari M5S sull'elezione del presidente della Repubblica.
GRILLO ARRIVATO A ROMA,GIORNATA FANTASTICA - Beppe Grillo è appena arrivato a 'L'altra economià a Roma per incontrare "la stampa e i simpatizzanti" del Movimento 5 stelle. "E' una giornata fantastica", ha detto il leader del Movimento appena raggiunta la piccola struttura che ospita la conferenza stampa, stracolma di giornalisti e cameraman.
GRILLO, "L'HANNO FATTA GROSSA" - "L'hanno fatta grossa!". Sono le prime parole di Beppe Grillo in conferenza stampa a Roma riferendosi alle elezioni per il Quirinale. Con lui i capigruppo e tutti i parlamentari del Movimento 5 stelle.
SERVIVA CAPO STATO CHE SALVASSE CAV E MPS - "Rodotà sarebbe stato un Presidente che garantisce tutti gli italiani, di destra e di sinistra: invece serve un Presidente che garantisce il culo giudiziario a Berlusconi e a salvare il Mps".
GRILLO, GOLPE NO MA GOLPETTINO FURBO SI' - "Ieri ho detto 'golpe', ma intendevo 'golpettino istituzionale furbo', giocato sulla semantica ".
INFORMAZIONE? SIAMO AL 54 POSTO IN LIBERTA' DI STAMPA - "Fatemi vedere se c'é tutta l'informazione che ci ha portato al 54/o posto per la libertà di stampa. Grazie alle tv che hanno reso pubblico il mio indirizzo creandomi qualche problema familiare". Lo ha detto Beppe Grillo in conferenza stampa a Roma.
GRILLO, HO VISTO NAPOLITANO AVVILITO E STANCO - "Quando sono andato a trovare Napolitano ho visto un signore avvilito e stanco. Vi dico con franchezza cosa ci siamo detti, gli abbiamo chiesto la fiducia" e "ci ha detto che non avevamo i numeri". L'afferma Beppe Grillo in conferenza stampa a Roma.
GRILLO, CI STANNO RUBANDO UN ANNO DI TEMPO - "Questi stanno rubando un anno di tempo. Non so se se lo possono permettere".
GRILLO, APPLAUSO A NAPOLITANO ERA RIVOLTO A LORO STESSI - "Ieri l'applauso a Napolitano era verso di loro, era un applauso di scherno per dire:' non ce l'avete fatta. E poi sono usciti tutti, con le loro auto blu".
GRILLO, BERSANI CI HA CHIESTO VOTI NON COLLABORAZIONE - "Quando ci siamo incontrati Bersani non ci ha chiesto collaborazione, ci ha chiesto i voti: ha fatto scouting". Ad una collaborazione "noi ci abbiamo pensato: abbiamo detto 'diamo un segnale forte di sinistra: rinunciamo ai contributi elettorali' e loro hanno detto no".
GRILLO, IERI VOTAVANO IN 'VESPASIANO COPERTO' - "Ho visto questo rito del voto. C'era questa specie di vespasiano coperto. Entravano, facevano canestro e poi guardavano in alto per dire 'ho protetto il segreto'...". Beppe Grillo ironizza così, in una conferenza stampa a Roma, sul voto di ieri per il presidente della Repubblica. Grillo parla poi di Amato che "era il tesoriere di Craxi e faceva da balia a Berlusconi. Poi ci sono tanti Letta. Ce n'é uno che da anni fa il cugino di Letta".
ALEMANNO, NON DISPONIBILI A TOLLERARE INVASIONE - "Dopo la retromarcia di ieri non abbiamo capito se Grillo riproverà oggi ad arrivare a Roma". Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, rivolgendosi a Beppe Grillo e aggiungendo che "Roma è anche la sua capitale ed è pregato di non considerare il suo arrivo come un'invasione perché siamo poco disponibili a tollerare questo atteggiamento". E in merito a eventuali stati di allerta o pericoli possibili, Alemanno ha risposto: "Dovete chiederlo al questore ma ieri mi sembra non sia successo nulla di grave".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…