DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
ukik il gioco che prende in giro farage di ukip
Nella app “Ukik” c’è “Nick Fromage“-Nigel Farage che spinge gli immigrati giù dalle scogliere di Dover, un classico punto d’approdo in Gran Bretagna. Ma lo scherzo di un gruppo di studenti dell’ultimo anno dell’istituto superiore Canterbury Academy non ha divertito il leader dell’Ukip, partito più votato fra quelli della destra euroscettica e anti immigrati in Gran Bretagna.
ukik il gioco che prende in giro farage di ukip
Farage ha definito la app per Smartphone “risibile e patetica“, un giochetto che “ha passato il segno”. Ma era stato lo stesso Farage a dire che “le opinioni dei giovani” sarebbero state “le benvenute”.
“Ukik”, nome che è una sintesi di Ukip e “kick” (calcio), è stata sviluppata dalla “FonGames“, collettivo di sei diciottenni. I loro nomi sono John Brown, James Dupreez, Fraser Richardson, John Hutchinson e Joe Brown. Hanno spiegato che il loro obiettivo era “sottolineare l’importanza dell’apporto di diverse culture per una grande nazione come la nostra e allo stesso tempo prendere in giro le idee estremiste”.
ukik il gioco che prende in giro farage di ukip
Phil Karnavas, preside della Caterbury Academy, difende l’idea dei suoi studenti: ”Il signor Farage non può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Non può chiedere che i giovani si interessino alla politica e poi criticare le loro opinioni quando lo fanno”. La app Ukik per Karnavas fa parte “della tradizionale, brillante satira britannica”.
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…