
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
(ANSA) - Si è appena concluso a Napoli un incontro tra Lorenzo Guerini, vicesegretario nazionale del Pd, e Antonio Bassolino, candidato alle primarie e che ha fatto ricorso per presunte irregolarità in alcuni seggi.
Anche Valeria Valente, vincitrice alle primarie di domenica scorsa, ha annunciato il deposito di un ricorso alla commissione di Garanzia del Pd di Napoli. Guerini è venuto a Napoli per mediare tra le diverse posizioni. L'incontro tra i due è durato circa un'ora e mezza.
Lorenzo Guerini non ha chiesto a Bassolino di ritirare il suo ricorso contro il risultato delle primarie. Lo ha detto lo stesso vicesegretario nazionale del Pd al termine dell'incontro a Napoli con l'ex governatore.
"Il ricorso è un suo diritto - ha detto - come previsto dal regolamento, quindi è giusto che la commissione di garanzia, che non è del partito democratico ma della coalizione, lo esamini con molto rigore e attenzione. Come ha fatto e come deve fare".
"Sono qui per una serie di incontri con esponenti del partito, con i segretari regionale e provinciale. Ho incontrato Bassolino e incontrerò la Valente più tardi. C'è stato uno scambio di opinioni e di idee su questo passaggio. Ci siamo ascoltati e parlati con Antonio, perché fa sempre bene parlarsi".
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…