DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
(ANSA) - Si è appena concluso a Napoli un incontro tra Lorenzo Guerini, vicesegretario nazionale del Pd, e Antonio Bassolino, candidato alle primarie e che ha fatto ricorso per presunte irregolarità in alcuni seggi.
Anche Valeria Valente, vincitrice alle primarie di domenica scorsa, ha annunciato il deposito di un ricorso alla commissione di Garanzia del Pd di Napoli. Guerini è venuto a Napoli per mediare tra le diverse posizioni. L'incontro tra i due è durato circa un'ora e mezza.
Lorenzo Guerini non ha chiesto a Bassolino di ritirare il suo ricorso contro il risultato delle primarie. Lo ha detto lo stesso vicesegretario nazionale del Pd al termine dell'incontro a Napoli con l'ex governatore.
"Il ricorso è un suo diritto - ha detto - come previsto dal regolamento, quindi è giusto che la commissione di garanzia, che non è del partito democratico ma della coalizione, lo esamini con molto rigore e attenzione. Come ha fatto e come deve fare".
"Sono qui per una serie di incontri con esponenti del partito, con i segretari regionale e provinciale. Ho incontrato Bassolino e incontrerò la Valente più tardi. C'è stato uno scambio di opinioni e di idee su questo passaggio. Ci siamo ascoltati e parlati con Antonio, perché fa sempre bene parlarsi".
DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
DAGOREPORT – CALTA QUI, CALTA LÀ! - DALLE PARTI DI VIA DELLA SCROFA E DI PALAZZO CHIGI CAPITA DI…
DAGOREPORT - LE PREVISIONI FLOP SU VENEZIA SCOPERCHIANO, PER L'ENNESIMA VOLTA, LA FALLA DEL SISTEMA…
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…