joe biden vladimir putin

LA GUERRA È PIÙ VICINA - JOE BIDEN HA APPROVATO FORMALMENTE LA DECISIONE DI INVIARE TRUPPE SUPPLEMENTARI NELL’EUROPA DELL’EST PER RINFORZARE IL FIANCO ORIENTALE DELLA NATO IN CASO DI INVASIONE RUSSA - MOSCA AFFILA LE ARMI E REPLICA: “È UNA MISURA INGIUSTIFICATA E DISTRUTTIVA, CHE RIDUCE IL CAMPO PER LE DECISIONI POLITICHE”

Biden Putin

UCRAINA: OK DI BIDEN AD ALTRE TRUPPE USA NELL'EST EUROPA

(ANSA) - Joe Biden ha formalmente approvato la decisione di inviare truppe supplementari nell'Europa dell'est per rinforzare il fianco orientale della Nato in caso di invasione russa dell'Ucraina.

 

Il Pentagono annuncerà già oggi che i soldati arriveranno a destinazione "nei prossimi giorni". Lo riferisce la Cnn, citando fonti dell'amministrazione.

 

MOSCA, INVIO TRUPPE USA È INIZIATIVA 'DISTRUTTIVA'

Alexander Grushko

(ANSA) - Lo schieramento di altre truppe da parte degli Stati Uniti in Europa orientale è una decisione "distruttiva". Lo ha detto il vice ministro degli Esteri, Alexander Grushko, citato dall'agenzia Interfax. Si tratta di una misura "ingiustificata, distruttiva, che aumenta le tensioni militari e riduce il campo per le decisioni politiche", ha affermato Grushko.

putin bidenCONFERENZA STAMPA DI VLADIMIR PUTIN DOPO L'INCONTRO CON BIDENvertice biden putin sull ucraina