
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
LA GUERRA IN ISRAELE MANDA NEL PANICO L’EUROPA – IN TUTTO IL CONTINENTE SI MOLTIPLICANO GLI ALLARMI BOMBA NON VERIFICATI: IN FRANCIA SONO STATI EVACUATI GLI AEROPORTI DI LILLE, LIONE, TOLOSA NANTES E BEAUVAIS – NEGLI SCALI SONO IN CORSO VERIFICHE PER SEI PRESUNTE “MINACCE DI ATTENTATO” RICEVUTE VIA MAIL. PER ORA, NON CI SONO CONFERME E L’ALLERTA SEMBRA INFONDATA: A NIZZA ERA SOLO UN BAGAGLIO ABBANDONATO…
allarme bomba all aeroporto di nizza 2
(ANSA) - Minacce di presenza di ordigni sono giunte in mattinata a diversi aeroporti francesi, che sono stati evacuati per verifiche. E' successo negli scali di Lille, Lione e Tolosa, evacuati, secondo BFM TV.
Nessun aereo decolla al momento dagli aerei coinvolti, fa sapere la Direzione generale dell'aviazione civile. Per quelli atterrati, in alcuni casi i passeggeri sono stati sbarcati in attesa delle verifiche, in altri casi sono stati invitati a pazientare all'interno degli aerei. Anche l'aeroporto di Nizza aveva ricevuto una minaccia ma l'allerta è già terminata: si trattava di un bagaglio abbandonato che è stato prontamente rimosso.
Secondo fonti della polizia citate dall'agenzia Afp, gli aeroporti evacuati questa mattina per verifiche dopo "minacce di attentato" ricevute via email, sono stati sei. Oltre ai 4 citati da BFM TV (Lille, Lione, Tolosa e Nizza), ci sarebbero gli aeroporti di Nantes e quello di Beauvais, a nord di Parigi.
allarme bomba all aeroporto di nizza 1
allarme bomba all aeroporto di nizza 3
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…