DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
LA GUERRA TRA NATO E RUSSIA È GIA' SCOPPIATA, MA NON CE NE SIAMO ACCORTI - LA LETTERA DI 13 PAESI (TRA CUI L'ITALIA) IN CUI SI CHIEDE UN INTERVENTO DELL'UNIONE EUROPEA PER FERMARE LE INTERFERENZE DELLA RUSSIA AL SEGNALE DI NAVIGAZIONE SATELLITARE (GNSS) - I DISTURBI NON SONO "INCIDENTI", MA UN ATTO DI "GUERRA IBRIDA" PERPETRATO DA MOSCA E DAL SUO CAMERIERE LUKASHENKO PER COLPIRE UNO STRUMENTO ESSENZIALE PER LA SICUREZZA DEI TRASPORTI OCCIDENTALI...
ELEZIONI RUSSE - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
(ANSA) - VILNIUS, 10 GIU - I ministri dei trasporti di Lituania, Lettonia, Estonia, Germania, Slovacchia, Finlandia, Slovenia, Repubblica Ceca, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Danimarca e Romania hanno sottoscritto, dietro iniziativa lituana, una lettera alla Commissione europea in cui si sollecita un'azione immediata e coordinata in risposta al continuo aumento delle interferenze e dei disturbi ai sistemi globali di navigazione satellitare (Gnss) provenienti dalla Russia e dalla Bielorussia.
Il documento sottolinea che i disturbi al segnale Gnss non rappresentano incidenti casuali, ma il risultato di un'azione sistematica e deliberata da parte della Russia e della Bielorussia per colpire uno strumento essenziale per la tecnologia moderna, la sicurezza regionale e la protezione, in particolare nel settore dei trasporti.
vladimir putin una carezza in un pugno meme by emiliano carli il giornalone la stampa
"L'attuale contesto richiede una risposta unitaria alle minacce ibride portate da regimi ostili, nonché una stretta cooperazione per rafforzare la preparazione e la resilienza dell'Europa - ha dichiarato il ministro lituano Eugenijus Sabutis -. Le interruzioni dei segnali Gnss hanno un impatto diretto su settori strategici come i trasporti, l'energia e le telecomunicazioni. Per prevenire potenziali incidenti, dobbiamo agire in modo rapido e deciso a livello di Unione europea".
vladimir putin aleksandr lukashenko foto lapresse
L UOMO CHE SUSSURRAVA AI NAVALNY - MEME BY EMILIANO CARLI
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…