IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
E. St. per "La Stampa"
La top model israeliana Bar Refaeli nel mirino di Hamas. La sua colpa: una parte nel film franco-israeliano «Kidon» sull'uccisione a Dubai, nel gennaio 2010, del militante Mahmud al-Mabhouh. Ieri un esponente di Hamas le ha consigliato senza mezzi termini di «tornare a fare la modella e a rinunciare allo sporco film».
L'allusione era alla commedia franco-israeliana alla quale la modella sta lavorando e che ritorna in chiave parodistica sull'uccisione a Dubai del gennaio 2010 di Mahmud al-Mabhouh, un dirigente di Hamas eliminato - secondo la polizia locale - dal Mossad. Bar Refaeli recita la parte di Einav, una avvenente studentessa universitaria che non si nega il brivido di una esistenza parallela nelle fila del Mossad.
Nella trama del film Bar si imbatte in al-Mabhouh in un bar, tra fiumi di alcol. La circostanza ha destato la collera dei suoi familiari a Gaza: da musulmano convinto, rilevano, non sarebbe mai entrato in un locale del genere. Inoltre la nuova Mata Hari israeliana lo stordisce con la sua straripante avvenenza. Per Fayez al-Mabhouh, il fratello, il troppo è troppo: «Mio fratello era un uomo serio... Forse dovremo querelare il produttore e il regista. Intanto, Bar Refaeli lasci il set».
MAHMUD AL MABHOUH
BAR REFAELI SUL SET DEL FILM KIDON
MAHMUD AL MABHOUH
BAR REFAELI SUL SET DEL FILM KIDON
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…