RIUSCIRÀ MATTEO SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE…
I am a great friend and admirer of the Queen & the United Kingdom. It was reported that Harry and Meghan, who left the Kingdom, would reside permanently in Canada. Now they have left Canada for the U.S. however, the U.S. will not pay for their security protection. They must pay!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) March 29, 2020
Tiziana Di Giovannandrea per www.rainews.it
L'ex principe Harry e sua moglie Meghan, dopo aver lasciato il Canada insieme al figlio Archie, si sono trasferiti a Los Angeles in California ma il presidente Donald Trump via Twitter avvisa: "Gli Stati Uniti non pagheranno per la loro sicurezza". Trump specifica: "Sono un grande amico e un ammiratore della Regina e del Regno Unito. Era stato detto che Harry e Meghan avrebbero vissuto in Canada in modo permanente. Ora hanno lasciato il Canada per gli Stati Uniti. Comunque gli Stati Uniti non pagheranno per la loro sicurezza. Devono pagare loro".
Harry e Meghan giovedì scorso infatti hanno di nuovo deciso di cambiare dimora. La coppia si è trasferita a Los Angeles tramite un aereo privato, dopo aver lasciato la casa sull'isola di Vancouver in Canada assieme al piccolo Archie, prima che i confini si chiudessero causa Coronavirus.
Los Angeles è la città natale di Meghan ed è il luogo dove vive sua madre Doria Ragland, che lavora come assistente sociale e istruttrice di yoga. La decisione di trasferirsi negli Stati Uniti è avvenuta nonostante le voci corse nei mesi scorsi secondo cui la coppia non avrebbe considerato il paese finché Trump rimarrà presidente. Tuttavia Meghan, che desidera tornare a lavorare come attrice, lavoro che svolgeva con successo prima di sposare Harry, è stata ingaggiata dalla Disney che ha la sua sede nell'aerea di Los Angeles.
Tra l'altro alcuni rumors sostengono che Harry vorrebbe la cittadinanza statunitense. La storia si ripete perché anche il Canada, dopo la scelta dei Sussex di trasferirsi nel paese, ha deciso di non pagare le spese per la loro sicurezza. Il 31 marzo intanto si sta avvicinando, si tratta della data in cui, secondo quanto stabilito dalla Regina Elisabetta II, Harry e Meghan non potranno più usare il il titolo Sussex Royal.
meghan passeggia con archie e i cani e dietro due uomini della sicurezza canadeseelisabetta iibarack obama con il principe harryil principe harry con michelle obamameghan markle in canada 2il principe harry e justin trudeaujustin trudeau e meghan la villa in cui risiedono harry e meghan in canada
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…