donald trump mohammed bin salman benjamin netanyahu

HASTA LA VISTA, “BIBI” – TRUMP ARRIVA IN ARABIA SAUDITA E IL SUO INVIATO PER GLI OSTAGGI A GAZA, ADAM BOEHLER, GELA NETANYAHU: “C’È  UNA POSSIBILITÀ DI UN GRANDE ACCORDO, UNA POSSIBILITÀ MIGLIORE RISPETTO AL PASSATO. LA RIPRESA DELLA GUERRA DIPENDE DA ISRAELE. HAMAS SA DI POTER CONCLUDERE UN ACCORDO QUANDO VUOLE” – IL PRESIDENTE USA, CHE SI STA “VENDENDO” AGLI EMIRI DEL GOLFO (TRA AEREI IN REGALO E GRANDI ACCORDI COMMERCIALI), STA SACRIFICANDO IL SUO EX ALLEATO NUMERO UNO: NEGOZIA DIRETTAMENTE CON I TERRORISTI E CON L’IRAN E SFANCULA TEL AVIV. I MEDIA ARABI FESTEGGIANO: “USA COORDINATI CON RIAD PER LO STOP ALLA GUERRA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratto da www.lastampa.it

 

donald trump e mohammed bin salman a riad foto lapresse

Inviato Usa: “Accordo possibile, guerra ripresa da Israele. Hamas sa di poter raggiungere un'intesa quando vuole”

 

"Siamo impegnati per il ritorno di tutti gli ostaggi. C'è una possibilità di un grande accordo, una possibilità migliore rispetto al passato. La ripresa della guerra dipende da Israele. Hamas sa di poter concludere un accordo quando vuole".

 

Lo ha detto l'inviato Usa per gli ostaggi Adam Boehler in visita alla piazza degli ostaggi a Tel Aviv insieme con l'inviato dell'amministrazione Trump per il Medio Oriente Steve Witkoff.

 

benjamin netanyahu e donald trump nello studio ovale

[…] Media arabi: “Usa coordinati con Riad per stop guerra a Gaza”

 

In un'intervista rilasciata martedì alla tv saudita Asharq, il portavoce regionale del Dipartimento di Stato americano Samuel Warberg ha affermato che gli Stati Uniti si stanno coordinando con Riad per porre fine alla guerra a Gaza. Warberg ha anche affermato che l'Arabia Saudita è un partner chiave per la sicurezza e la stabilità della regione.

 

"La visita del presidente degli Stati Uniti Donald Trump in Arabia Saudita è storica sotto ogni aspetto, Trump tratta l'Arabia Saudita come un partner e un amico", e ha aggiunto che la partnership tra Stati Uniti e Arabia Saudita è "forte e strategica".

Adam Boehler

 

benjamin netanyahu e donald trump nello studio ovale

donald trump e mohammed bin salman a riad foto lapresse donald trump e mohammed bin salman a riad foto lapresse donald trump e mohammed bin salman a riad foto lapresse donald trump e mohammed bin salman a riad foto lapresse donald trump e mohammed bin salman a riad foto lapresse donald trump e mohammed bin salman a riad foto lapresse donald trump e mohammed bin salman a riad donald trump a riad donald trump a riaddonald trump, mohammed bin salman ed elon musk a riad