DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE…
Da “Ansa”
L'Ecuador ha riconosciuto di aver "temporaneamente ristretto" l'accesso di Juliane Assange ad alcuni suoi contatti sul web dopo la fuga di notizie su Hillary Clinton targata Wikileaks.
Lo rende noto il ministero degli Affari esteri del Paese sudamericano, che nella sua ambasciata di Londra da' rifugio ad Assange. Proprio Wikileaks alcune ore fa aveva parlato di pressioni sull'Ecuador da parte del segretario di Stato americano John Kerry.
Nonostante la scelta dell'Ecuador che ha bloccato gli accessi internet di Julian Assange, Wikileaks annuncia la pubblicazione di un nuovo gruppo di email dell'archivio di John Podesta, responsabile della campagna elettorale di Hillary Clinton.
DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE…
DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…