HILLARY, QUANTI OBAMA VEDI? - LA CLINTON CI VEDE DOPPIO: DOPO LA CADUTA DOVUTA A UN MALORE LO SCORSO DICEMBRE, IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO USCENTE SOFFRIREBBE DI DIPLOPIA, UN DISTURBO DELLA VISTA CHE PROVOCA UNA VISIONE SDOPPIATA - LO RIVELANO GLI OCCHIALONI INDOSSATI IN CONGRESSO PER L’AUDIZIONE SULL’ASSALTO A BENGASI - DOPPIA VISTA, DOPPIA INTERVISTA: LEI E OBAMA COMPARIRANNO INSIEME IN UN PROGRAMMA TV...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Ansa.it"

Hillary Clinton vede doppio? A distanza ravvicinata i nuovi occhiali usati dal Segretario di Stato uscente durante l'audizione in Congresso sull'assalto di Bengasi si sono rivelati dotati di lenti speciali per combattere la diplopia, un disturbo della vista che provoca una visione sdoppiata. Il portavoce della Clinton Philippe Reines ha confermato che l'uso delle lenti, dotate del cosiddetto prisma di Fresnel che aiuta a correggere il difetto alla vista, è un aiuto adottato dopo il trauma alla testa subito con la caduta dovuta a un malore a metà dello scorso dicembre.

Ieri Hillary ha partecipato, per la prima volta, a un'intervista televisiva in coppia con Barack Obama: la puntata del celebre programma "60 minutes" della Cbs andrà in onda come sempre domenica. Obama è stato ospite del programma altre dieci volte, ma è la prima volta che si presenta assieme a Hillary Clinton, subito dopo la sua ultima apparizione pubblica nell'audizione sui fatti di Bengasi mercoledì scorso.

 

HILLARY CLINTON CAREZZA JOHN LEGEND HILLARY CLINTON FUORI DALLA CLINICA HILLARY CLINTON