DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
“HO UNA BOMBA, MACRON CI RICEVA” – UNO DEI MANIFESTANTI DEI GILET GIALLI SI È BARRICATO AD ANGERS, NELLA LOIRA – L’UOMO HA DEI PRECEDENTI PER REATI CONNESSI AGLI STUPEFACENTI, E HA MOSTRATO UNA GRANATA ALLA POLIZIA
la protesta dei gilet gialli in francia
La polizia francese è intervenuta ad Angers dove un uomo, che afferma di essere munito di esplosivi, si è barricato e chiede che l'Eliseo riceva i gilet gialli, protagonisti della protesta contro l'aumento dei prezzi dei carburanti. Lo scrive Le Figaro, che fa riferimento a fonti di polizia. Gli uomini dell'unità investigativa e d'intervento hanno raggiunto un parcheggio commerciale della città.
la protesta dei gilet gialli in francia 7
Secondo l'emittente Bfm-tv l'uomo, che indossa un gilet giallo, avrebbe precedenti per reati connessi agli stupefacenti. Avrebbe chiesto, inoltre, di parlare con il presidente Emmanuel Macron. Come ha spiegato il ministro dell'Interno, Christophe Castaner, secondo le prime ricostruzioni l'uomo avrebbe mostrato una granata.
la protesta dei gilet gialli in francia 5
la protesta dei gilet gialli in francia 6
la protesta dei gilet gialli in francia 3
la protesta dei gilet gialli in francia 10
la protesta dei gilet gialli in francia 12
la protesta dei gilet gialli in francia 11
la protesta dei gilet gialli in francia 8
la protesta dei gilet gialli in francia 7
la protesta dei gilet gialli in francia
la protesta dei gilet gialli in francia 9
la protesta dei gilet gialli in francia 4
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…