
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
''HO PENSATO AL SUICIDIO'' - IL FIDANZATO DI CASALINO ANNUNCIA LA ROTTURA CON IL PORTAVOCE DEL PREMIER: ''SIAMO GAY, NON SIAMO SPOSATI, NON PENSAVO CHE DAL MIO NOME ARRIVASSERO A LUI. QUANDO L'HA SCOPERTO ABBIAMO LITIGATO ANCORA DI PIÙ, MA ERAVAMO GIÀ IN CRISI. MI HA DETTO: 'MENO MALE CHE HAI INVESTITO IN PETROLIO E NON IN TITOLI ITALIANI, SAREBBE STATA UNA TRAGEDIA'. È STATO. MOLTO DURO, MI HA DETTO DI ANDARE A LAVORARE PER 10 ANNI E POI..''
rocco casalino con il suo compagno marco (12)
“Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia. Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi”. A parlare in un’intervista a Repubblica è Jose Carlos Alvarez, ormai ex fidanzato del portavoce del presidente del Consiglio Rocco Casalino, con il quale era legato da sei anni, il cui nome è rimbalzato su tutti i media per aver perso molti soldi investendo nel trading online e per essere stato segnalato all’Ufficio antiriciclaggio di Bankitalia. Vicenda che ha costretto Casalino a diramare una nota per chiarire la situazione e dirsi estraneo da ogni responsabilità. “Ci tengo a raccontare come stanno le cose, non sono un ludopatico, sono una vittima” spiega Alvarez, “le notizie che sono trapelate hanno il solo scopo di screditare Rocco. L’obiettivo di tutto questo è costringerlo a farsi da parte”.
marco il compagno di rocco casalino (2)
Racconta come è iniziato tutto, “all’inizio del lockdown, mi sono imbattuto nel trading online, cliccando su una pubblicità”. Attirato da un investimento nel petrolio che lo ha portato a perdere molti soldi.
Nessun ruolo, chiarisce, di Rocco Casalino. "Io non credevo fosse un problema per il suo lavoro. Noi siamo gay, non siamo sposati, siamo solo fidanzati. Non credevo che dal mio nome arrivassero a lui. Anzi, appena lo ha scoperto mi ha detto: "Meno male che hai investito in petrolio e non in titoli italiani, sarebbe stata una tragedia". Mi vergognavo di parlarne con lui, sono caduto in una profonda depressione, ho anche pensato di suicidarmi. Ed è da quel momento che è iniziato il nostro distacco”.
ROCCO CASALINO CON IL COMPAGNO JOSE CARLOS ALVAREZ AGUILA
Come ha reagito? ”C’è stato un bel casino. È stato molto duro. Mi ha detto: “Adesso vai a lavorare per 10 anni per pagare il debito con la banca e in più dovrai comprarti da mangiare, pagarti l’affitto, aiutare tua madre. Quindi devi trovarti un lavoro, minimo, da 2 mila euro al mese”.
rocco casalino e marco 3
ROCCO CASALINO E IL COMPAGNO JOSÉ CARLOS ALVAREZ AGUILA
rocco casalino con il suo compagno marco (11)
rocco casalino e marco 1
rocco casalino e marco 2
rocco casalino e marco 4
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…