
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
HOLA SALVINI! IL LEADER LEGHISTA MEJO DI PIERACCIONI NEL CICLONE”: SI METTE A PARLARE IN SPAGNOLO AL SUMMIT DEI “MEGA” PUZZONI SOVRANISTI DI MADRID. VUOLE IMITARE “YO SOY GIORGIA”? NON SI CAPISCE PERO’ PERCHE’ IL MINISTRO DEI TRASPORTI SI RIVOLGA AL LEADER DI VOX SANTIAGO ABASCAL IN INGLESE CON UNA POSTURA E UN ACCENTO DEGNA DI ALBERTO SORDI – L’ATTACCO A SANCHEZ ("BYE BYE PEDRO E OPEN ARMS, VIVA LA LIBERTÀ"), A SCHOLZ E ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE - VIDEO
matteo salvini raduno patrioti a madrid
Matteo Salvini interviene in spagnolo alla kermesse dei patrioti a Madrid, ricevendo l'applauso del pubblico. Rivendica l'assoluzione nel processo Open Arms, affermando che "ha vinto il diritto di difendere i confini" e attacca il premier spagnolo Pedro Sánchez: "Bye bye Pedro e bye bye Open Arms, viva la libertà".
(…)
"Quel genio di Scholz invece di pensare ai lavoratori tedeschi ha detto che vuole mandare truppe Nato in Groenlandia: spero che gli elettori tedeschi premino Scholz e gli diano un biglietto di sola andata in Groenlandia, povera Groenlandia. Noi sosteniamo le forze patriottiche in Germania, in Francia, ovunque. I Patrioti devono essere uniti con un progetto condiviso. Meno Europa, più libertà".
matteo salvini raduno patrioti a madrid
Così il vicepremier italiano che ha attaccato anche la Corte penale internazionale: “Bisogna mettere in discussione realtà come la Cpi che mettono sullo stesso piano i terroristi di Hamas e un premier democraticamente eletto come Netanyahu".
matteo salvini raduno patrioti a madrid
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…