
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
“FANCULO A CLOONEY E A CHI GLI STA INTORNO” – HUNTER BIDEN, IL FIGLIO SCAPESTRATO DI JOE, SBROCCA CONTRO L’ATTORE, CHE L’ANNO SCORSO FU IL PRIMO A CHIEDERE AL PADRE DI RITIRARE LA CANDIDATURA: “PENSATE CHE ALLA CLASSE MEDIA AMERICANA IMPORTI QUALCOSA DI QUELLO CHE PENSA GEORGE CLOONEY SU CHI DOVREBBE VOTARE? PERCHÉ DEVO ASCOLTARTI, CAZZO?” – POI RIVELA: “AL DIBATTITO CON TRUMP, MIO PADRE ERA SOTTO EFFETTO DEL SONNIFERO AMBIEN”. UNA NOTIZIA MAI MENZIONATA NEL RAPPORTO MEDICO UFFICIALE DELLA CASA BIANCA. ERGO: ERA DAVVERO “SLEEPY JOE”!
hunter biden intervistato da andrew callaghan
HUNTER BIDEN ATTACCA GEORGE CLOONEY: "FANC... A LUI E A CHI GLI STA INTORNO"
Estratto da www.adnkronos.com
Un anno dopo l'abbandono della candidatura alla rielezione di Joe Biden, suo figlio Hunter si è scagliato contro l'attore George Clooney, tra i primi a chiedere all'anziano presidente di ritirarsi. "Fanculo a lui. E a tutti quelli intorno a lui", ha detto il figlio minore di Biden in un'intervista […] al giornalista indipendente Andrew Callaghan, che ha 3 milioni di follower su YouTube.
"Davvero, pensate che nella classe media americana, a quell'elettore di Green Bay, nel Wisconsin, importi qualcosa di quello che pensa George Clooney su chi dovrebbe votare?", ha anche dichiarato in un podcast con Jaime Harrison, ex presidente del Comitato Nazionale Democratico.
Clooney è stato uno dei primi esponenti democratici di spicco a chiedere pubblicamente a Joe Biden di ritirarsi dalla corsa presidenziale, appena tre mesi prima del voto. Biden, allora 81enne, stava affrontando crescenti dubbi nel suo stesso schieramento sulla sua salute e sulla sua lucidità mentale, dopo un disastroso dibattito con Donald Trump alla fine di giugno.
"Amo Joe Biden. Ma abbiamo bisogno di un nuovo candidato", recitava il titolo dell'articolo di Clooney, pubblicato sul New York Times il 10 luglio 2024. […] "Lo considero un amico e credo in lui... Negli ultimi quattro anni, ha vinto molte delle battaglie che ha affrontato - ha scritto Clooney - Ma l'unica battaglia che non può vincere è la lotta contro il tempo". Meno di due settimane dopo, il 21 luglio, il presidente ha annunciato il suo ritiro dalla corsa.
Nelle interviste pubblicate oggi, Hunter Biden ha ricordato con rabbia gli eventi che hanno portato alla fine della carriera politica di suo padre. "Perché devo ascoltarti, cazzo? Che diritto hai di calpestare un uomo che ha dedicato 52 anni della sua fottuta vita al servizio di questo Paese e decidere che tu, George Clooney, pubblicherai praticamente un annuncio a tutta pagina sul fottuto New York Times?", ha detto nell'intervista a Callaghan. […]
HUNTER BIDEN DICE CHE PAPÀ JOE ERA SOTTO L'EFFETTO DI AMBIEN DURANTE IL DISASTROSO DIBATTITO CON TRUMP DEL 2024
Sintesi dell’articolo di Ryan King and Steven Nelson per www.nypost.com
Hunter Biden ha rivelato in un’intervista che l’uso del sonnifero Ambien potrebbe aver contribuito alla fallimentare performance del padre, Joe Biden, durante il dibattito presidenziale con Donald Trump nel 2024.
i meme sul confronto tv tra biden e trump 1
Nell’intervista al giornalista Andrew Callaghan su YouTube, Hunter ha dichiarato: “So esattamente cosa è successo in quel dibattito… gli danno l’Ambien per poter dormire, e lui sale sul palco e sembra un cervo accecato dai fari una macchiina”.
Il confronto pubblico, andato in onda il 27 luglio 2024 sulla CNN, ha segnato il punto di non ritorno per la candidatura alla rielezione del 46° presidente. Secondo il racconto, Biden – all’epoca 81enne – arrivò con diverse ore di ritardo per il sopralluogo sul palco, dopo essere rimasto oltre quattro ore lontano da occhi indiscreti in un hotel vicino.
Durante il dibattito, il presidente apparve spesso assente, tenendo la bocca aperta per lunghi tratti e rilasciando interventi incoerenti, tra cui l’affermazione poi ripresa ovunque: “abbiamo sconfitto Medicare” si riferiva al Covid. Le immagini fecero rapidamente il giro del mondo, alimentando i dubbi sulla sua lucidità mentale.
L’effetto pubblico fu devastante. La performance generò una vera e propria rivolta interna al Partito Democratico, culminata il 21 luglio 2024 con il ritiro ufficiale di Biden dalla corsa per la rielezione.
Al suo posto fu indicata Kamala Harris, allora vicepresidente, come nuova candidata democratica. “Hanno detto: ‘Faremo esplodere il partito se non ti ritiri’. Protesteremo per tutto il mese fino alla convention”, ha raccontato Hunter.
Un elemento rilevante è che l’uso di Ambien, nonostante sia un comune farmaco per il sonno, non era stato menzionato nel rapporto medico ufficiale pubblicato dalla Casa Bianca il 28 febbraio 2024.
Il documento, firmato dal medico presidenziale Kevin O’Connor, elencava sei medicinali assunti da Biden, ma non compariva il nome del sonnifero. Inoltre, una revisione delle cartelle cliniche pubbliche non ha rilevato alcuna prescrizione formale di Ambien.
GEORGE CLOONEY - JOE BIDEN - JULIA ROBERTS - BARACK OBAMA
L’uso del farmaco da parte di pazienti anziani è oggetto di attenzione da parte della FDA, che ne sottolinea i rischi di sonnolenza prolungata e altri effetti collaterali in soggetti sopra i 70 anni, il cui metabolismo rallentato ne riduce la capacità di smaltimento.
Le dichiarazioni di Hunter Biden aggiungono un nuovo tassello controverso alla vicenda che ha cambiato il corso della campagna elettorale democratica, sollevando interrogativi sulla trasparenza medica e sulla gestione della figura presidenziale negli ultimi mesi di mandato.
hunter biden sex tape 3
i meme sul confronto tv tra biden e trump 3
george clooney tra le nuvole
i meme sul confronto tv tra biden e trump 4
i meme sul confronto tv tra biden e trump 7
i meme sul confronto tv tra biden e trump 11
i meme sul confronto tv tra biden e trump 6
i meme sul confronto tv tra biden e trump 9
i meme sul confronto tv tra biden e trump 10
jill e hunter biden
JOE BIDEN
hunter biden sex tape
hunter biden sex tape 1
hunter biden intervistato da andrew callaghan
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…