ANTI-RENZIANI VISCERALI! VERTICE AL PARCHEGGIO DELLA CAMERA TRA IL GRILLINO DI BATTISTA E I BERSANIANI STUMPO E ZOGGIA. "LA COSA CHE PIÙ MI RODE È CHE SE ANCHE VINCERÀ IL NO, RENZI RESTERÀ A PALAZZO CHIGI", DICE DIBBA, E I DUE FEDELISSIMI DI CULATELLO ANNUISCONO SILENZIOSI. PER LA SINISTRA PD MEGLIO COSPIRARE COI GRILLINI CHE TENERSI RENZI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

nico stumponico stumpo

Marco Conti per www.ilmessaggero.it

 

Parcheggio ciclomotori di Montecitorio. Mercoledì ore 20. «La cosa che più mi rode è che a dicembre perderà il referendum. Si dimetterà. Mattarella lo rimanderà in Parlamento e riprenderà la fiducia. Resterà là. Capito! Non cambierà niente». La previsione Alessandro Di Battista, esponente di punta del M5S, la pronuncia a voce alta e con tono perentorio.

 

Miguel Gotor Flavio Zanonato Davide Zoggia Miguel Gotor Flavio Zanonato Davide Zoggia

Ad ascoltare, silenziosi, due esponenti della minoranza interna del Pd. Nico Stumpo e Davide Zoggia. I due non muovono un ciglio, né accennano a una replica. Tra la sconfitta al referendum costituzionale e Renzi che comunque rimarrebbe al suo posto, non sanno cosa scegliere e forse se potessero prenderebbero tutte e due, ma Di Battista non offre alternative. Un po' più in là slega il suo motorino Michele Anzaldi, deputato della maggioranza Pd che scuote la testa.

alessandro di battistaalessandro di battista