virginia raggi nicola zingaretti

“I CITTADINI ITALIANI SI SONO ROTTI I COGLIONI DI PRENDERSI LA MONNEZZA DI ROMA” – ZINGARETTI (GRANDE SPONSOR DI GUALTIERI NELLA CORSA AL CAMPIDOGLIO) CARICA A TESTA BASSA LA RAGGI: “OVUNQUE IN ITALIA LA RESPONSABILITÀ DI GESTIRE I RIFIUTI È DEI COMUNI. SONO DUE ANNI CHE DICIAMO CHE ROMA SI DEVE DOTARE DI UN SITO DOVE CONFERIRLI…” – SE QUESTE SONO LE PREMESSE, IL PATTO PD-M5S PER UN’INTESA AL SECONDO TURNO ALLE AMMINISTRATIVE RISCHIA DI FINIRE STROZZATO NELLA CULLA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DA “Il Giornale”

 

virginia raggi nicola zingaretti foto di bacco

«I cittadini italiani si sono rotti i coglioni di prendersi la monnezza di Roma». Parola di Nicola Zingaretti, presidente della regione Lazio e sponsor del candidato dem per la Capitale, Gualtieri. Che attacca a testa bassa la Raggi: «Ovunque in Italia la responsabilità di gestire i rifiuti è dei comuni. Sono due anni che diciamo che Roma si deve dotare di un sito dove conferirli, perchè i cittadini di Albano e di Viterbo, dell'Emilia Romagna e della Lombardia si sono stufati di ospitare la monnezza che il Comune non sa dove mettere».

 

 

zingaretti raggizingaretti raggiNICOLA ZINGARETTI E VIRGINIA RAGGIraggi e zingaretti by oshoVIRGINIA RAGGI E NICOLA ZINGARETTIraggi zingaretti