DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
I COMICI FANNO RIDERE SOLO QUANDO PRENDONO IN GIRO GLI AVVERSARI – DONALD TRUMP HA ATTACCATO DURAMENTE SETH MEYERS, CONDUTTORE DI “LATE NIGHT” SU NBC, DEFINENDOLO UN “PAZZO SQUILIBRATO CHE NON HA TALENTO NÉ ASCOLTI” E PAVENTANDO UNA CHIUSURA DELLA TRASMISSIONE: “LA SUA SATIRA È PROBABLIMENTE ILLEGALE” – LO SFOGO NASCE DA UN SEGMENTO IN CUI MEYERS AVEVA DERISO TRUMP PER…
@latenightseth Trump ranting about catapults 101 #ACloserLook ? original sound - Late Night with Seth Meyers
Sintesi dell’articolo di Melissa Koenig per https://www.dailymail.co.uk/
Donald Trump ha attaccato duramente Seth Meyers, conduttore di Late Night su NBC, definendolo su Truth Social un “pazzo squilibrato” e sostenendo che la sua satira anti-Trump sia “probabilmente illegale”. Come racconta Melissa Koenig sul “Daily Mail”, lo sfogo nasce da un segmento in cui Meyers lo aveva deriso per le sue continue lamentele sulle catapulte elettriche delle portaerei, da lui considerate inferiori a quelle a vapore.
Trump ha scritto che Meyers “non ha talento né ascolti” e che la NBC “spreca tempo e denaro” con un conduttore “100% anti-Trump”. Nel suo monologo, Meyers aveva mostrato un video del presidente mentre chiedeva ai militari quale tipo di catapulta preferissero, ironizzando poi che Trump “pensa alle catapulte più di Willy il Coyote” e scherzando sul suo rimpianto per i “tempi in cui i soldati si legavano ai razzi”.
Il comico ha anche criticato il viaggio asiatico di Trump, dicendo che riceveva il “trattamento regale che sogna” e che “invidia l’autoritarismo della Cina”. Non è la prima volta che i due si scontrano: già a settembre Trump aveva previsto la cancellazione di Meyers dopo la sospensione di Jimmy Kimmel.
Meyers, tuttavia, non ha arretrato: ha accusato l’amministrazione di voler limitare la libertà di parola e, ironizzando, ha finto di lodare Trump come “un grande presidente e un golfista ancora migliore”, aggiungendo che ogni critica negativa a lui attribuita “era solo l’IA”.
seth meyers
seth meyers contro trump
seth meyers contro trump
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…