
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
I CONSERVATORI DI MITSOTAKIS STRAVINCONO IN GRECIA: IN BASE AI PRIMI EXIT POLL, IL PARTITO NEA DIMOKRATIA E' LANCIATO VERSO LA MAGGIORANZA ASSOLUTA – SI ANNUNCIANO TEMPI DIFFICILI PER L’ITALIA SULLA CRISI DEI MIGRANTI. LA LINEA DURA DI MITSOTAKIS FA SÌ CHE CHI EVITA LA GRECIA AFFLUISCA VERSO LE COSTE ITALIANE. MA IL LEADER CONSERVATORE E’ UNA DELLE FIGURE CHIAVE PER LA MELONI AL FINE DI APRIRE UN VARCO PER FRATELLI D’ITALIA ALL’INTERNO DEL PARTITO POPOLARE EUROPEO...
Da corriere.it
In base ai primi exit poll diffusi alla chiusura delle urne in Grecia, il partito di Nea Dimokratia guidato da Kyriakos Mitsotakis potrebbe ottenere la maggioranza assoluta. Secondo gli exit poll, Nuova democrazia otterrebbe tra il 40 e il 44% dei consensi, mentre Syriza tra il 16,1 e il 19,1%. Lo scarto tra i due partiti sarebbe quindi di oltre 20 punti percentuali.
In base alle proiezioni del sito di Kathimerini, se i numeri degli exit poll venissero confermati, Nea Dimokratia otterrebbe 158 seggi sui 300 che compongono il Parlamento greco. Syriza ne otterrebbe invece 45, il Pasok 29.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…