DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
I CONSERVATORI DI MITSOTAKIS STRAVINCONO IN GRECIA: IN BASE AI PRIMI EXIT POLL, IL PARTITO NEA DIMOKRATIA E' LANCIATO VERSO LA MAGGIORANZA ASSOLUTA – SI ANNUNCIANO TEMPI DIFFICILI PER L’ITALIA SULLA CRISI DEI MIGRANTI. LA LINEA DURA DI MITSOTAKIS FA SÌ CHE CHI EVITA LA GRECIA AFFLUISCA VERSO LE COSTE ITALIANE. MA IL LEADER CONSERVATORE E’ UNA DELLE FIGURE CHIAVE PER LA MELONI AL FINE DI APRIRE UN VARCO PER FRATELLI D’ITALIA ALL’INTERNO DEL PARTITO POPOLARE EUROPEO...
Da corriere.it
In base ai primi exit poll diffusi alla chiusura delle urne in Grecia, il partito di Nea Dimokratia guidato da Kyriakos Mitsotakis potrebbe ottenere la maggioranza assoluta. Secondo gli exit poll, Nuova democrazia otterrebbe tra il 40 e il 44% dei consensi, mentre Syriza tra il 16,1 e il 19,1%. Lo scarto tra i due partiti sarebbe quindi di oltre 20 punti percentuali.
In base alle proiezioni del sito di Kathimerini, se i numeri degli exit poll venissero confermati, Nea Dimokratia otterrebbe 158 seggi sui 300 che compongono il Parlamento greco. Syriza ne otterrebbe invece 45, il Pasok 29.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…