
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
I CONSERVATORI DI MITSOTAKIS STRAVINCONO IN GRECIA: IN BASE AI PRIMI EXIT POLL, IL PARTITO NEA DIMOKRATIA E' LANCIATO VERSO LA MAGGIORANZA ASSOLUTA – SI ANNUNCIANO TEMPI DIFFICILI PER L’ITALIA SULLA CRISI DEI MIGRANTI. LA LINEA DURA DI MITSOTAKIS FA SÌ CHE CHI EVITA LA GRECIA AFFLUISCA VERSO LE COSTE ITALIANE. MA IL LEADER CONSERVATORE E’ UNA DELLE FIGURE CHIAVE PER LA MELONI AL FINE DI APRIRE UN VARCO PER FRATELLI D’ITALIA ALL’INTERNO DEL PARTITO POPOLARE EUROPEO...
Da corriere.it
In base ai primi exit poll diffusi alla chiusura delle urne in Grecia, il partito di Nea Dimokratia guidato da Kyriakos Mitsotakis potrebbe ottenere la maggioranza assoluta. Secondo gli exit poll, Nuova democrazia otterrebbe tra il 40 e il 44% dei consensi, mentre Syriza tra il 16,1 e il 19,1%. Lo scarto tra i due partiti sarebbe quindi di oltre 20 punti percentuali.
In base alle proiezioni del sito di Kathimerini, se i numeri degli exit poll venissero confermati, Nea Dimokratia otterrebbe 158 seggi sui 300 che compongono il Parlamento greco. Syriza ne otterrebbe invece 45, il Pasok 29.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…