jeffrey epstein donald trump

I DAZI? IL NEGOZIATO CON PUTIN? LA GUERRA ALLA CINA? MACCHÈ: ALLA CASA BIANCA SI PARLA SOLO DI EPSTEIN – MERCOLEDÌ SERA SI È SVOLTA UNA CENA TESISSIMA TRA I MASSIMI FUNZIONARI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, PER DISCUTERE LA STRATEGIA DA ADOTTARE SULLA GESTIONE DELLO SCANDALO DEL FINANZIERE PEDOFILO, MORTO SUICIDA, IN CARCERE, NEL 2019 (PRIMO MANDATO DI TRUMP) – IL TYCOON AVEVA PROMESSO TRASPARENZA SUL CASO, SALVO POI SCOPRIRE CHE RIVELARE TUTTI I DOCUMENTI POTREBBE INGUAIARLO (C’È IL SUO NOME)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

jeffrey epstein donald trump

(ANSA) - Nonostante le smentite dell'amministrazione di Donald Trump, fonti informate hanno rivelato alla Cnn che mercoledì sera si è svolta una cena alla Casa Bianca tra i massimi dirigenti del governo per discutere una strategia da adottare sulla gestione dello scandalo Jeffrey Esptein.

 

Le prime indiscrezioni parlavano di un meeting organizzato nella residenza del vice presidente Jd Vance, che ha smentito il tema dell'incontro ma non la riunione. Ma ora sembrerebbe che il vertice, al quale hanno partecipato tra gli altri la procuratrice geberal Pam Bondi e il direttore dell'Fbi Kash Patel, si sia svolto nella residenza presidenziale. 

donald trump ghislaine maxwell 1donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago 2JEFFREY EPSTEIN A MAR-A-LAGO CON DONALD TRUMP