DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/18FesUh
Un video agghiacciante riassume bene quello che è il clima che si respira in queste ore in Egitto. Dei ragazzi poco più che adolescenti, colpevoli solo di aver festeggiato nelle strade la caduta di Mohamed Morsi, dopo essere stati inseguiti da un gruppo di Fratelli musulmani ad Alessandria, vengono circondati sul tetto di un palazzo.
Il gruppo di islamisti (nel video, probabilmente girato con un cellulare, se ne vede uno in particolare con una folta barba e la bandiera di Al-Qaeda in mano) lancia pietre e insulti all'indirizzo dei giovani, finché uno di loro, il 19enne Hamada Badr, cade da una sporgenza. Dopo il volo di quasi sette metri, il ragazzo esanime viene colpito ripetutamente. A un suo amico, poco dopo, tocca la stessa sorte.
Hamada è morto mentre i suoi amici sono stati feriti gravemente. Dopo la diffusione del video, un uomo è stato arrestato.
IL VIDEO DEI RAGAZZI CIRCONDATI E BUTTATI GIÃ DA UN TETTO AD ALESSANDRIA:
http://www.liveleak.com/view?i=d4f_1373118645
RAGAZZO BUTTATO DA UN TETTO IN EGITTO
RAGAZZO BUTTATO DA UN TETTO IN EGITTO
RAGAZZO BUTTATO DA UN TETTO IN EGITTO
RAGAZZO BUTTATO DA UN TETTO IN EGITTO
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …