STASERA TI BUTTO - I FRATELLI MUSULMANI UCCIDONO UN RAGAZZO CHE AVEVA FESTEGGIATO LA CADUTA DI MORSI BUTTANDOLO DA UN TETTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/18FesUh

Un video agghiacciante riassume bene quello che è il clima che si respira in queste ore in Egitto. Dei ragazzi poco più che adolescenti, colpevoli solo di aver festeggiato nelle strade la caduta di Mohamed Morsi, dopo essere stati inseguiti da un gruppo di Fratelli musulmani ad Alessandria, vengono circondati sul tetto di un palazzo.

Il gruppo di islamisti (nel video, probabilmente girato con un cellulare, se ne vede uno in particolare con una folta barba e la bandiera di Al-Qaeda in mano) lancia pietre e insulti all'indirizzo dei giovani, finché uno di loro, il 19enne Hamada Badr, cade da una sporgenza. Dopo il volo di quasi sette metri, il ragazzo esanime viene colpito ripetutamente. A un suo amico, poco dopo, tocca la stessa sorte.

Hamada è morto mentre i suoi amici sono stati feriti gravemente. Dopo la diffusione del video, un uomo è stato arrestato.


IL VIDEO DEI RAGAZZI CIRCONDATI E BUTTATI GIÙ DA UN TETTO AD ALESSANDRIA:
http://www.liveleak.com/view?i=d4f_1373118645

 

RAGAZZO BUTTATO DA UN TETTO IN EGITTO RAGAZZO BUTTATO DA UN TETTO IN EGITTO RAGAZZO BUTTATO DA UN TETTO IN EGITTO RAGAZZO BUTTATO DA UN TETTO IN EGITTO