
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
RAI: ANZALDI (PD), INACCETTABILE TRATTAMENTO DI FAVORE PER M5S
(AGI) - "E' inaccettabile il trattamento di favore che alcune trasmissioni Rai riservano agli esponenti del Movimento 5 stelle". Lo ha dichiarato il deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi. "Perché agli onorevoli M5s viene permesso di non confrontarsi con gli altri ospiti in studio, come accaduto da Giletti? La direzione di Raiuno chiarisca subito", ha chiesto.
"E' stato superato ogni limite con la presenza dell'onorevole Fraccaro all'Arena. L'esponente M5S, pur essendo presente in studio, e stato tenuto al riparo dal confronto con gli altri ospiti e ha quindi potuto lanciare indisturbato le sue accuse senza esserne chiamato a rispondere in un confronto con chi la pensa diversamente", ha riferito Anzaldi.
"Gia nei giorni scorsi avevamo assistito alla presenza dei parlamentari M5s in contesti protetti, in collegamento e senza dibattito, in trasmissioni sia del servizio pubblico che di emittenti private. Addirittura, pero, inaugurare una specie di 'angolo del grillino' sulla rete ammiraglia della Rai e decisamente troppo, in particolare nel giorno del silenzio elettorale per il voto in Sardegna", ha proseguito.
"Viene da pensare che la corsia preferenziale riservata agli onorevoli M5S derivi dal fatto che un loro esponente e presidente della commissione di Vigilanza Rai. Saremmo di fronte ad un singolare conflitto di interessi. E' bene che il servizio pubblico chiarisca quanto prima e concluda subito questa pratica dei favori ai grillini. L'Agcom, che e stata cosi severa e inflessibile con la trasmissione di Lucia Annunziata, non ha nulla da dire?", ha concluso.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…