FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
I MELONIANI SONO UN PROBLEMA SERIO PER LA MELONI – LA DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA, YLENJA LUCASELLI, ATTACCA SERGIO MATTARELLA IN TV: “UTILIZZA MOLTO SPESSO IL RIFERIMENTO ALLA COSTITUZIONE PER ESPRIMERE LA PROPRIA POSIZIONE RISPETTO AI PROVVEDIMENTI DEL GOVERNO, ATTESO CHE NON ESISTE UN’OPPOSIZIONE CAPACE” – POI, DOPO LE POLEMICHE E IL PRESSING IMBARAZZATO DI PALAZZO CHIGI, PROVA A FARE RETROMARCIA: “LO CONSIDERO UN PUNTO DI RIFERIMENTO” – VIDEO: QUANDO SCAMBIÒ IL GULASH PER I GULAG (MA LA PREMIER NON HA NESSUNO DI MEGLIO DA MANDARE IN TELEVISIONE?)
ylenja lucaselli a tagada su la7
La polemica Lucaselli (FdI) attacca Mattarella, poi la retromarcia
Prima la stoccata al presidente Sergio Mattarella, accusato di non essere super partes, poi in serata la retromarcia: «Lo considero un punto di riferimento per tutti gli italiani». Così Ylenja Lucaselli, deputata di Fratelli d’Italia, relatrice della manovra.
Intervendo a Tagadà su La 7 aveva detto che il capo dello Stato «utilizza molto spesso il riferimento alla Costituzione per esprimere la propria posizione rispetto ai provvedimenti del governo, atteso che non esiste un’opposizione capace».
“Capisco che alla Piccolotti piacciano più i GULASH ma non è il nostro ambiente" (Ylenja Lucaselli, ex supporter Pd, attualmente deputata di Fratelli d'Italia) pic.twitter.com/q2B7WT9ISq
— Gisella Ruccia ? (@gisellaruccia) November 2, 2024
ylenja lucaselli a tagada su la7 2
E lo aveva accusato di «interventismo». Immediate le reazioni dell’opposizione, dal leader M5s Giuseppe Conte («Mattarella equilibrato, Lucaselli studi di più»), ai pd Walter Verini («Un attacco alle prerogative del capo dello Stato, Meloni condivide?») e Simona Bonafé.
Poi, dopo una sollecitazione che sarebbe venuta da Palazzo Chigi, la correzione della deputata: «Lontano da me il pensiero di ascriverlo al ruolo di opposizione del governo. Mi dispiace che le mie parole siano state strumentalizzate». Deputata Ylenja Lucaselli di Fratelli d’Italia.

ylenja lucaselli a tagada su la7 1
ylenja lucaselli a tagada su la7
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…