
DAGOREPORT - HA RAGIONE VANNACCI: È DAVVERO UN MONDO AL CONTRARIO – IL VERTICE DELLA CASA BIANCA,…
I NODI DI BORIS VENGONO AL PETTINE – I LABURISTI BRITANNICI CHIEDONO UN’INCHIESTA URGENTE SULL’INCONTRO TRA JOHNSON E ALEXANDER LEBEDEV: L’EX SPIA RUSSA OSPITÒ IL PREMIER BRITANNICO, AD APRILE DEL 2018, NEL CASTELLO DI PROPRIETÀ DEL FIGLIO, EVGENY, IN UMBRIA – CON “BORIA” NON C’ERANO FUNZIONARI DEL GOVERNO NÉ SICUREZZA: DI COSA HANNO PARLATO?
alexander lebedev boris johnson
I laburisti britannici chiedono un'inchiesta urgente sull'incontro fra Boris Johnson e l'ex spia russa Alexander Lebedev, avvenuto nell'aprile del 2018 in Italia subito dopo un summit dei ministri degli Esteri della Nato a Bruxelles, organizzato in seguito all'avvelenamento di Sergei e Yulia Skripal a Salisbury, in Inghilterra.
Fino a mercoledì scorso, il giorno prima di rassegnare le dimissioni, il primo ministro britannico aveva sempre negato l'incontro, che avrebbe avuto luogo nel castello di proprietà del figlio di Lebedev, Evgeny, nelle campagne umbre e senza funzionari del governo né sicurezza, durante il quale il capo del governo e leader uscente del partito conservatore potrebbe aver rivelato informazioni sensibili.
Si trattò di una «scioccante mancanza di rispetto nei confronti della sicurezza nazionale», sostengono ora Angela Rayner, numero due dei laburisti, e Yvette Cooper, ministro dell'Interno nel governo ombra, chiedendo un'inchiesta immediata. Se Johnson violò la sicurezza nazionale, dicono ora i laburisti, dovrà lasciare Downing Street immediatamente e non in autunno come previsto, e affrontare le conseguenze legali.
BORIS JOHNSON E ALEKSANDR LEBEDEV
evghenj lebedev
evghenj lebedev con boris johnson
boris johnson con evgemy lebedev e la sorella rachel johnson
castello di santa eurasia di lebedev in umbria
DAGOREPORT - HA RAGIONE VANNACCI: È DAVVERO UN MONDO AL CONTRARIO – IL VERTICE DELLA CASA BIANCA,…
C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…