
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGO-RETROSCENA DAL VERTICE GRILLINO - TRA I PARLAMENTARI 5STELLE, LA MAGGIORANZA, CAPITANATA DA FICO, VUOLE L’ACCORDO COL PD ZINGA-RENZIANO. MA PER DI MAIO NON ESISTE IL PD - SCENARIO PIÙ VEROSIMILE: NUOVO ACCORDO CON LA LEGA, SOLO SE LA LEGA INDICA UN ALTRO GARANTE, SALVINI LASCIA LA VICEPRESIDENZA E CAMBIA 2 O 3 MINISTRI. DETTIAMO NOI REGOLE, SOTTOLINEA DI MAIO. DI BATTISTA E GLI ALTRI BIG LA PENSANO COME LUIGI. SOLO FICO VUOLE L’ACCORDO COL PD INSIEME A MOLTI PARLAMENTARI. MA SONO SOLI
DAGO-RETROSCENA DAL VERTICE GRILLINO
Giggino contro tutti. Tra i parlamentari 5stelle la maggioranza vuole l’accordo col Pd zinga-renziano. Fico porta avanti questa linea. Sta spingendo molto e chiama Beppe Grillo ogni minuto per convincerlo a dire sì al Pd. Anche oggi nella riunione a casa di Grillo si è battuto per i dem.
Ma per Di Maio non esiste il Pd. Luigino è il più critico di tutti su questo fronte. Al suo entourage confida: “La parola di Salvini oggi vale come quella di Renzi. Zero”. Insomma se lasci tua moglie perché ti ha fatto cornuto poi non ti puoi sposare una pornostar. Altrimenti diventi cornuto e mazziato.
Scenario più verosimile: nuovo accordo con la Lega, solo se la Lega indica un altro garante. Salvini lascia la vicepresidenza e cambia 2 o 3 ministri. Dettiamo noi regole, sottolinea Di Maio.
GRILLO FICO DI MAIO DI BATTISTA
Di Battista e gli altri big la pensano come Luigi. Solo Fico vuole l’accordo col Pd, insieme a molti parlamentari. Ma sono soli.
DI MAIO DI BATTISTA GRILLO FICO
GRILLO DI MAIO DI BATTISTA
GRILLO - DI BATTISTA - DI MAIO
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…