rampelli meloni gioventu nazionale sede fratelli d italia via sommacampagna

I BABY "GABBIANI" NON VOGLIONO LASCIARE IL LORO NIDO - I PISCHELLI RAMPELLIANI DI GIOVENTÙ NAZIONALE, OCCUPANO LA LORO STORICA SEDE DI VIA SOMMACAMPAGNA, A ROMA - LO SCAZZO È TUTTO INTERNO AL PARTITO DELLA MELONI: MARCO PERISSA, NUOVO SEGRETARIO DI FDI A ROMA, HA DECISO DI SPOSTARE LA SEDE DELLA GIOVANILE DI FRATELLI D'ITALIA ALLA GARBATELLA, MA I GIOVANI MILITANTI NON CI STANNO - IL PARTITO HA CHIAMATO LA POLIZIA. CHE NE PENSA LA MELONI, STORICAMENTE CONTRARIA ALLE OCCUPAZIONI? 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Simone Canettieri per www.ilfoglio.it

 

SEDE OCCUPATA DAI GIOVANI DI GIOVENTU NAZIONALE

Guerra in Fratelli d'Italia a Roma. I giovani del partito di Giorgia Meloni occupano la storica sede di via di Sommacampagna 29. In strada polizia e digos. Una scena abbastanza surreale visto l'attivismo del partito della premier contro le occupazioni. Ma cosa è successo?

 

La nuova segreteria romana, diretta da Marco Perissa, ha deciso di spostare la costola giovanile del partito e la sede della federazione romana da via di Sommacampagna alla Garbatella, storica sezione dove la premier mosse i primi passi in politica.

 

SEDE OCCUPATA DAI GIOVANI DI GIOVENTU NAZIONALE

La decisione formalmente è stata presa dalla fondazione di An che è titolare di tutti gli immobili. Da quando è stata presa questa decisione è iniziata la guerra tra i ragazzi e il partito romano, con dispetti e cambi di serrature. [...]

GIORGIA MELONI FABIO RAMPELLI