joe hunter biden

LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LA CASA BIANCA SI CORRERÀ NEI TRIBUNALI – I REPUBBLICANI ALZANO IL TIRO E CHIEDONO L’APERTURA DI UN’INDAGINE DI IMPEACHMENT PER JOE BIDEN. IL MOTIVO? LE PRESUNTE COMPLICITÀ E I BENEFICI FINANZIARI DERIVANTI DAGLI AFFARI CONCLUSI CON GOVERNI STRANIERI (TRA CUI CINA E UCRAINA) DAL FIGLIO DEL PRESIDENTE, HUNTER BIDEN - IL SECONDOGENITO RISCHIA DI ESSERE INCRIMINATO PER EVASIONE FISCALE E POSSESSO ILLEGALE DI ARMA DA FUOCO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Gaia Cesare per “Il Giornale”

 

hunter e joe biden

Inchieste, incriminazioni, comparizioni, arresti e ora pure una richiesta di impeachment. Si scalda di giorno in giorno la corsa per la Casa Bianca e da qualche tempo non c’è più solo l’ex presidente Donald Trump nelle maglie degli intrecci fra giustizia e politica. Joe Biden deve vedersela con il fuoco «nemico» repubblicano, che lo colpisce nel suo tallone d’Achille, il figlio Hunter.

 

Lo Speaker della Camera, il repubblicano Kevin McCarthy, ha annunciato di aver chiesto alle commissioni della Camera dei Rappresentanti l’apertura formale di un’indagine di impeachment contro l’attuale capo della White House, per presunte complicità e benefici finanziari derivanti dagli affari conclusi con governi stranieri, tra cui Cina e Ucraina, dal secondogenito del presidente.

hunter biden

 

Una questione che si intreccia con le vicende internazionali e la guerra in corso e rischia di avere ripercussioni non solo negli Stati Uniti ma anche sullo scacchiere internazionale, specie dopo che ieri Vladimir Putin ha definito Trump «un perseguitato politico».

 

«Non prendo la decisione alla leggera. Questi fatti dovrebbero preoccupare tutti gli americani», ha detto McCarthy, dimostrando l’intenzione dei repubblicani di spingere sull’acceleratore delle questioni scottanti che coinvolgono il figlio scomodo del presidente, a rischio, entro fine mese, di incriminazione per evasione fiscale e possesso illegale di arma da fuoco.

hunter biden alla mostra

 

«Ci sono accuse di abuso di potere, ostruzione della giustizia e corruzione. E ciò richiede altre indagini da parte della Camera dei deputati», ha spiegato McCarthy, parlando di una «cultura di corruzione».

 

Una «tempesta perfetta» per Joe Biden, mentre l’amministrazione si trova ad affrontare la prospettiva di uno shutdown, a un paio di settimane dalla chiusura dell’anno fiscale, se la Camera non darà via libera ai pacchetti di spesa necessari perché il governo possa andare avanti entro la scadenza del 30 settembre, data entro cui il Congresso deve approvare il rifinanziamento di alcune attività amministrative dello Stato. Anche per questo la reazione della Casa Bianca non si è fatta attendere. «Estremismo politico» è la definizione usata dal portavoce della presidenza per bollare l’annuncio.  […]

HUNTER BIDEN CON UNA PIPA DI CRACKle feste di hunter biden 9le feste di hunter biden 5KEVIN MCCARTHY 2le feste di hunter biden 12kevin mccarthy KEVIN MCCARTHY

 

KEVIN MCCARTHY 3kevin mccarthy 2