
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
BIBI CE L’HA FATTA – I RISULTATI DEFINITIVI DELLE ELEZIONI ISRAELIANE ASSEGNANO AL BLOCCO CHE SOSTIENE NETANYAHU 64 SEGGI SUI 120 DELLA KNESSET – IL SUO PARTITO, IL LIKUD, È PRIMO CON 32 SEGGI, SEGUITO DAI CENTRISTI DI YAIR LAPID, CHE NE HA 24. E HA RICONOSCIUTO LA SCONFITTA – MA NETANYAHU DOVRÀ RIUSCIRE A GOVERNARE CON I SIONISTI DELL’ULTRA DESTRA DI BEN GVIR, CHE VUOLE ANNETTERE LA CISGIORDANIA…
ISRAELE: DEFINITIVI, BLOCCO NETANYAHU CON 64 SEGGI
(ANSAmed) - Il blocco dei partiti che sostengono Benyamin Netanyahu ha ottenuto 64 seggi sui 120 della Knesset secondo i dati definitivi (ma ancora non ufficiali) delle elezioni legislative del primo novembre.
Il primo partito è il Likud con 32 seggi, seguito dai centristi di Yair Lapid con 24 seggi, e da Sionismo religioso con 14 seggi che diventa così il terzo partito in ordine di grandezza. In un annuncio alla stampa la responsabile dello spoglio dei voti Orly Ades ha detto che i risultati ufficiali saranno pubblicati mercoledì, quando saranno consegnati al capo dello Stato Isaac Herzog. Nel frattempo saranno compiute le ultime verifiche.
LAPID SI CONGRATULA CON NETANYAHU PER LA VITTORIA
(ANSA) - Il premier Yair Lapid si è congratulato con Benyamin Netanyahu per la vittoria alle elezioni del blocco da lui guidato. Lapid - al termine dello spoglio dei voti che ha confermato i dati già noti - ha detto a Netanyahu di aver dato istruzioni a tutti i ministeri di prepararsi per un ordinato trasferimento dei poteri. "Lo stato di Israele è al di sopra di ogni considerazione politica. Auguro a Netanyahu fortuna per il bene del popolo e dello stato di Israele".
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…