DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE…
“I RUSSI SONO UN RISCHIO ALL’INTERNO DELLE ISTITUZIONI” - L’AMBASCIATA UCRAINA A ROMA METTE IN GUARDIA L’ITALIA SUL CASO DELLA RUSSA IRINA OSIPOVA ASSUNTA AL SENATO: “SIAMO PREOCCUPATI, ABBIAMO SAPUTO CON DISPIACERE DELL’ASSUNZIONE DI UNA PROPAGANDISTA RUSSA. ADESSO MOLTE ISTITUZIONI, NAZIONALI E INTERNAZIONALI, SI IMPEGNANO NEL DIMINUIRE LA PRESENZA DEI FUNZIONARI RUSSI NELLE PROPRIE STRUTTURE, VISTO CHE...”
matteo salvini irina osipova gianluca savoini claudio d'amico
L'Ambasciata ucraina a Roma interviene sul caso della russa Irina Osipova assunta al Senato con una dichiarazione all'Adnkronos in cui esprime preoccupazione per la vicenda. "L'Ambasciata d'Ucraina a Roma ha sviluppato rapporti di amicizia con il Senato della Repubblica Italiana.
Dall'inizio della guerra della Federazione Russa contro l'Ucraina -ricorda la rappresentanza di Kiev in Italia- abbiamo sentito il sostegno costante dei parlamentari italiani. Vale solo la pena menzionare la recente decisione del Senato di riconoscere l’Holodomor del 1932-1933 come genocidio del popolo ucraino".
Irina Osipova candidata alle comunali di roma per fdi nel 2026
"Pertanto, l’Ambasciata ha saputo con grande dispiacere dell'assunzione come funzionaria del Senato di una propagandista russa. Adesso molte istituzioni, nazionali e internazionali, si impegnano nel diminuire la presenza dei funzionari russi nelle proprie strutture, visto che -mette in guardia l'ambasciata- l’attività dei rappresentanti del Paese aggressore può costituire i rischi per l’istituzione stessa e il paese in generale”.
Irina Osipova
Irina Osipova e matteo salvini a mosca
irina osipova e andrea palmeri
DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE…
DAGOREPORT - GESÙ È RISORTO, MA DA DOMANI INIZIA UNA NUOVA VIA CRUCIS PER L’ARMATA BRANCA-MELONI: AN…
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…