DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
da www.dailymail.co.uk
Per la prima volta spuntano le foto del triangolo Tony-Wendi-Rupert, insieme appassionatamente al compleanno dei quarant'anni della Deng a New York nel 2008.
All'epoca la Deng era sposata con Murdoch. Alla festa nel roof del Gramercy Park Hotel erano invitati anche gli amici Nicole Kidman e Keith Urban, il cantante Billy Joel e il pianista Lang Lang, che si è esibito per una ventina di minuti.
La Deng nelle foto risulta gioiosa quando parla con Tony, ma seria ai limiti della tristezza quando compare suo marito Rupert.
Il magnate 83enne nell'occasione fece il seguente discorso: «Ho sposato te e il suo BlackBerry. Odio condividerti con chiunque altro».
Tutto è successo poco tempo prima che Murdoch sospettasse una relazione fra sua moglie e Tony Blair, che sarebbe confermata da una serie di appunti in cui la la Deng elogia il corpo attraente di Blair e dalle testimonianze di vicini che raccontano di pernottamenti di Blair in casa Deng senza che Rupert ne fosse a conoscenza.
Da quando è uscito lo scandalo Murdoch ha interrotto i rapporti con Blair. Gli amici di Blair sostengono che Tony non ricambiasse i sentimenti della Deng e l'aiutasse semplicemente ad affrontare i suoi problemi matrimoniali.
Mr Murdoch e Miss Deng si sono sposati nel 1999, lei aveva 30 anni, lui 68. Hanno divorziato lo scorso anno.
Il matrimonio della Deng con Murdoch
Il compleanno della Deng a New York
Wendi Deng con Cherie Blair
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…