trump trudeau conte

IACOBONI TWEET: “AUTUNNO SCORSO. BREMMER INTERVISTA TRUDEAU, E GLI CHIEDE CHI ABBIA SOSTENUTO L’IDEA DI TRUMP DI INVITARE PUTIN AL G7. RISPOSTA DI TRUDEAU: MACRON NO (OVVIO), NEANCHE BORIS (JOHNSON). E L’ITALIA DI CONTE? “ITALY... IS ITALY”. IL FAMOSO PRESTIGIO DI CONTE - LA COSA AMARA È CHE CI CONSIDERANO UN PAESE OPPORTUNISTA NELLA SUA TRADIZIONALE POLITICA ESTERA DOPPIA VERSO LA RUSSIA - LA COSA AGGHIACCIANTE È CHE, DAL PUNTO DI VISTA DI TRUDEAU, L'ITALIA DI FATTO È MOLTO PIÙ FILORUSSA DI... BORIS JOHNSON” - VIDEO

 

Dall’account twitter di Jacopo Iacoboni

 

justin trudeau, giuseppe conte e boris johnson

Autunno scorso. Bremmer intervista Trudeau, e gli chiede chi abbia sostenuto l’idea di Trump di invitare Putin al G7.

 

Risposta di Trudeau:

Macron no (ovvio)

neanche Boris (Johnson)

e l’Italia di Conte?

“Italy... is Italy”

Il famoso prestigio di Conte

 

(la cosa amara è che ci considerano - come del resto è - un paese levantino e opportunista nella sua tradizionale politica estera doppia verso la Russia. Il problema Russia, in Italia, non è solo la Lega o il M5S, è un intero filone trasversale della nostra amministrazione)

 

DONALD TRUMP GUARDA MALE JUSTIN TRUDEAU E LE SUE CALZE AL G7 DI BIARRITZ

pps. la cosa agghiacciante è che, dal punto di vista di Trudeau, l'Italia di fatto è molto più filorussa di... Boris Johnson. Non so se vi rendete conto della gravità di questo informato giudizio, che viene non da un bar, ma da un premier di una nazione ricca e evolutissima.

GIUSEPPE CONTE E DONALD TRUMP