jean-baptiste trogneux macron brigitte emmanuel

SEI UN MACRON? E BECCATE STO CEFFON! - UN GRUPPO DI MANIFESTANTI, SCESI IN PIAZZA PER PROTESTARE CONTRO LA RIFORMA DELLE PENSIONI, HA PICCHIATO AD AMIENS IL PRONIPOTE DI BRIGITTE MACRON, MOGLIE DEL PRESIDENTE FRANCESE EMMANUEL – LA POLIZIA HA FERMATO 8 PERSONE E LA PORTACIPRIA DI MACRON SI È SCAGLIATA CONTRO GLI AGGRESSORI “VIOLENTI, VIGLIACCHI E STUPIDI” 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Jean Baptiste Trogneux

(ANSA) - Un gruppo di manifestanti che partecipava ieri sera a uno dei "concerti di pentole" per protestare contro la riforma delle pensioni, ha aggredito violentemente un nipote di Brigitte Macron ad Amiens, nel nord della Francia, al termine dell'intervista del presidente trasmessa in tv. Lo si apprende da fonti della polizia e della famiglia della first lady, Trogneux. In seguito ai fatti, 8 persone sono state fermate ad Amiens, città natale di Emmanuel e Brigitte Macron.

 

Brigitte Macron ha denunciato "la vigliaccheria, la stupidità e la violenza" degli aggressori del nipote, picchiato da un gruppo di una decina di manifestanti ieri sera ad Amiens alla fine del discorso in tv del presidente, Emmanuel Macron.

emmanuel brigitte macron emmanuel brigitte macron brigitte macron 1