donald trump zohran mamdani

IERI, OGGI E MAMDANI – DOMANI IL NEO-SINDACO DI NEW YORK, ZOHRAN MAMDANI, INCONTRERÀ DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA. AD ANNUNCIARLO È STATO LO STESSO TYCOON: “IL SINDACO COMUNISTA ZOHRAN ‘KWAWE’ MAMDANI HA CHIESTO UN INCONTRO…” – GIÀ CI PREGUSTIAMO LA SCENA, CON TRUMP CHE DI FRONTE A QUALCHE SALAMELECCO CAMBIERÀ SUBITO IDEA, DEFINENDO MAMDANI UN BRAVO RAGAZZO CHE HA FATTO UN “TREMENDOUS JOB”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Usa: Trump domani incontrerà Mamdani alla Casa Bianca Milano, 20 nov.

ZOHRAN MAMDANI QUANDO ERA UN RAPPER

(LaPresse/AP) - "Il sindaco comunista di New York City, Zohran 'Kwame' Mamdani, ha chiesto un incontro. Abbiamo concordato che tale incontro avrà luogo nello Studio Ovale venerdì 21 novembre".

 

È quanto ha annunciato in un post sul social Truth il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Affermando che era “consuetudine” per un nuovo sindaco di New York incontrare il presidente, la portavoce di Mamdani Dora Pekec ha detto che il neoeletto primo cittadino ha in programma di discutere con Trump “la sicurezza pubblica, la sicurezza economica e il programma di accessibilità economica per cui più di un milione di newyorkesi hanno votato solo due settimane fa”.

ZOHRAN MAMDANI donald trumpzohran mamdani trumpC'E' ANCORA MAMDANI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA SNEAKER DONALD TRUMPZOHRAN MAMDANI TWEET PER ABBATTERE LA STATUA DI COLOMBOdonald trump