
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
A PROPOSITO DI TESTE DI CAZZOVIRUS - IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO BORIS JOHNSON FA SAPERE AL SUO POPOLO CHE DEVONO "ABITUATARSI A PERDERE I LORO CARI" – DAGO: DAJE, COMINCIA CON I TUOI FAMILIARI - BOTTURA: “CONFRONTATO A UNO CHE SNIFFÒ ZUCCHERO A VELO CONVINTO CHE FOSSE COCA, CONTE SEMBRA EFFETTIVAMENTE CHURCHILL”
Luca Bottura per “la Repubblica”
Il primo ministro britannico Boris Johnson ha molto in comune con Donald Trump. La pettinatura, ottenuta miscelando dell' antiruggine in una betoniera.
L' ostilità per l' Europa, vista come un inutile deviazione nel triangolo dei babbei che unisce Ankara, Washington e Downing Street. Da quando il Regno Unito è uscito dall' Europa, anche la bandiera: di fatto ha regalato la 51esima stella allo zio Sam. Ma soprattutto li unisce la presunzione, che su una scala da -32 (Zingaretti) a 10 (Vittorio Sgarbi) è di 128.
Ieri, Johnson è apparso sulle reti di casa spiegando perché non ha alcuna intenzione di limitare il pubblico agli eventi di massa, tipo le partite di calcio, i concerti e i raduni delle ex fidanzate di Robbie Williams: "I divieti non sono basati sulla scienza e comunque rispetto ad altri Paesi siamo indietro, nei numeri, di almeno un mese. Non faremo come l' Italia".
Siccome un mese fa eravamo qui a parlare di influenza e giusto ieri abbiamo sfondato i 1000 morti, fra 30 giorni ci saranno verosimilmente 990 britannici che devono il Creatore a uno che (non scherzo, l'ha detto lui) sniffò zucchero a velo convinto che fosse coca. Confrontato lui, Conte sembra effettivamente Churchill.
coronavirus gran bretagna 11
coronavirus gran bretagna 10
coronavirus gran bretagna 16
coronavirus gran bretagna 1
coronavirus gran bretagna 14
coronavirus gran bretagna 3
coronavirus gran bretagna 15
coronavirus gran bretagna 12
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…