
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
“IL GOVERNO FERMI GERGIEV” – AL CONGRESSO DELLA CISL BOTTA E RISPOSTA TRA LA VICEPRESIDENTE DEM DEL PARLAMENTO UE PINA PICIERNO E IL MINISTRO DEGLI ESTERI ANTONIO TAJANI SUL CONCERTO A CASERTA DEL DIRETTORE D’ORCHESTRA VICINO A PUTIN – “LASCIARLO ESIBIRE SAREBBE UNA FERITA INACCETTABILE PER LA REGIONE CAMPANIA E PER L'ITALIA” - IL TITOLARE DELLA FARNESINA: “LO HA INVITATO LA REGIONE CAMPANIA, IL GOVERNO NON C'ENTRA NULLA” – LA CONTROREPLICA DELLA PICIERNO – VIDEO
antonio tajani pina picierno congresso cisl
Botta e risposta tra la vicepresidente del Parlamento Ue, Pina Picierno e il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani al congresso della Cisl sul direttore d'orchestra vicino a Putin invitato a un evento dal Governatore della Campania De Luca, dirigente del Pd. "Il Governo si attivi, lasciarlo esibire sarebbe una ferita inaccettabile per la regione Campania e per l'Italia, non so se sapete di chi stiamo parlando", dichiara la dem.
"Lo ha invitato la regione Campania, il Governo non c'entra nulla. Ha un passaporto olandese, può girare all'interno della Ue, lo ha invitato il Presidente della regione che è del tuo partito, io sono contrario a quell'invito ma non posso fare nulla, ma l'appello non va fatto al Governo, va fatto al presidente della regione Campania", commenta Tajani. "Non puoi fare Ponzio Pilato", replica la Picierno.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…