NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
“IL GOVERNO MELONI È IL GOVERNO NO LIMITS” – MATTEO RENZI A “PIAZZAPULITA”: “PIÙ CHE UN PROBLEMA DEMOCRATICO C’È UN PROBLEMA INTANTO PSICHIATRICO, NON STANNO BENE. NON HANNO ALCUN TIPO DI LIMITE. HAI DA SISTEMARE IL TORTURATORE LIBICO? LO RIPORTI A CASA CON IL VOLO DI STATO. HAI DA VERIFICARE QUELLO DI FANPAGE O QUELLO DI DAGOSPIA? USI PARAGON. È UN MECCANISMO NO LIMITS” – “IL GARANTE DELLA PRIVACY CHE CHIEDE DI SPIARE I DIPENDENTI È COME SE LA POLIZIA ORGANIZZASSE CORSI DI FURTO CON SCASSO…”
Trascrizione dell’intervento di Matteo Renzi a “PiazzaPulita”
Matteo Renzi: Il garante della privacy che chiede di spiare i dipendenti. Ragazzi, ma qui siamo tutti fuori di testa. Allora, io sono per abolire il garante della privacy, lo avevo già detto, il garante della privacy è un carrozzone inutile che costa una sassata di soldi per non fare niente. Si è svegliato all’improvviso soltanto per Sangiuliano.
Questi non stanno bene. Cioè, non soltanto intercettano i giornalisti con Paragon, comprano uno spyware che utilizzano contro i giornalisti. Ma il garante della privacy che viola la privacy, è come se la polizia organizzasse corsi di furto con scasso.
giorgia meloni in versione hacker
Corrado Formigli: C’è anche un problema democratico, però, eh.
Matteo Renzi: Qui c’è un problema intanto psichiatrico, perché fare una roba del genere significa che non stanno bene. Poi c’hai un tema, loro non hanno alcun tipo di limite. Hai da sistemare il torturatore libico? Lo riporti a casa con il volo di Stato. Hai da verificare quello di Fanpage o quello di Dagospia? Usi Paragon. È un meccanismo nel quale no limits. Si ricorda la pubblicità no limits. Il governo Meloni è il governo no limits.”
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…