DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
“IL M5S È AL GOVERNO PER LA POLTRONA, NON PER GLI IDEALI” - DI BATTISTA SPUTA VELENO SUI SUOI EX COMPAGNI DI PARTITO: “HO FATTO IL PARLAMENTARE, SO COME FUNZIONA. I CITTADINI NON SI FIDANO PIÙ DI QUESTA POLITICA E NON VANNO PIÙ A VOTARE” - SUL QUIRINALE PROVA A CONSIGLIARE PEPPINIELLO APPULO: “A CONTE DICO CHE NON DEVE MOLLARE E CHE I CINQUE STELLE NON DEVONO VOTARE DRAGHI ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA…”
ALESSANDRO DI BATTISTA A DIMARTEDI
"Ho fatto il parlamentare e ho fatto politica, so come funziona: quando viene presa una decisione viene raccontata come una cosa fatta nell'interesse degli elettori e dei cittadini. L'ingresso del M5s nel governo di tutti è stata fatta passare come una scelta responsabile fatta nell'interesse del Paese, invece è stata presa solo per salvare qualche poltrona. I cittadini non si fidano più di questa politica e non vanno più a votare". Lo ha detto l'ex parlamentare del M5s, Alessandro Di Battista, ospite di Sky tg24.
"A Conte - aggiunge - dico che non deve mollare e che i 5Stelle non devono votare Draghi alla presidenza della Repubblica. Questa scelta è importante non solo per la tenuta del M5s ma anche per la democrazia. Io non so se Conte ha il controllo dei gruppi 5Stelle; so che è lui che deve continuare a tenere la linea, come ha fatto fino a oggi".
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…