FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
“IL TERZO MANDATO? PIÙ UN TRAMONTO CHE UN’ECLISSI, MA STAREMO A VEDERE” – LA RUSSA STRONCA OGNI IPOTESI DI SUPERAMENTO DEL LIMITE DI DUE MANDATI PER I PRESIDENTI DI REGIONE DOPO LA DECISIONE DELLA LEGA DI PRESENTARE L'EMENDAMENTO SUL TERZO MANDATO AL DDL SUI CONSIGLIERI REGIONALI – “PERCHÉ LO HANNO RIPRESENTATO? O PER RIAFFERMARE UNA BATTAGLIA IN CUI CREDONO O PERCHÉ HANNO SPERANZA CHE PASSI. NON VE LO SO DIRE…”
(ANSA) - Sul terzo mandato "è più un tramonto che un'eclissi, ma staremo a vedere". Lo dice il presidente del Senato Ignazio La Russa commentando con i cronisti a Palazzo Giustiniani la decisione della Lega di presentare l'emendamento sul terzo mandato al ddl sui consiglieri regionali.
"Prima avevo detto che l'ipotesi sembrava tramontata, ma può darsi che si tratti di un'eclissi, sapete quando il sole si nasconde". E ora che hanno depositato l'emendamento La Russa spiega come non ci sia "una decisione che io sappia. Non vedo certezze. Vedremo. Anzi, io vedo più un tramonto che un'eclissi". "Perché lo hanno ripresentato? O per riaffermare una battaglia in cui credono o perché hanno speranza che passi. Non glielo so dire. Ecco perché ho detto o tramonto o eclissi". (ANSA).
ignazio la russa giorgia meloni
MATTEO SALVINI A REGGIO CALABRIA
ignazio la russa
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…