NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
“IL TERZO MANDATO? PIÙ UN TRAMONTO CHE UN’ECLISSI, MA STAREMO A VEDERE” – LA RUSSA STRONCA OGNI IPOTESI DI SUPERAMENTO DEL LIMITE DI DUE MANDATI PER I PRESIDENTI DI REGIONE DOPO LA DECISIONE DELLA LEGA DI PRESENTARE L'EMENDAMENTO SUL TERZO MANDATO AL DDL SUI CONSIGLIERI REGIONALI – “PERCHÉ LO HANNO RIPRESENTATO? O PER RIAFFERMARE UNA BATTAGLIA IN CUI CREDONO O PERCHÉ HANNO SPERANZA CHE PASSI. NON VE LO SO DIRE…”
(ANSA) - Sul terzo mandato "è più un tramonto che un'eclissi, ma staremo a vedere". Lo dice il presidente del Senato Ignazio La Russa commentando con i cronisti a Palazzo Giustiniani la decisione della Lega di presentare l'emendamento sul terzo mandato al ddl sui consiglieri regionali.
"Prima avevo detto che l'ipotesi sembrava tramontata, ma può darsi che si tratti di un'eclissi, sapete quando il sole si nasconde". E ora che hanno depositato l'emendamento La Russa spiega come non ci sia "una decisione che io sappia. Non vedo certezze. Vedremo. Anzi, io vedo più un tramonto che un'eclissi". "Perché lo hanno ripresentato? O per riaffermare una battaglia in cui credono o perché hanno speranza che passi. Non glielo so dire. Ecco perché ho detto o tramonto o eclissi". (ANSA).
ignazio la russa giorgia meloni
MATTEO SALVINI A REGGIO CALABRIA
ignazio la russa
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…