25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
"IL PRIMO OBIETTIVO È FERMARE LE UCCISIONI" – VOLODYMYR ZELENSKY PROVA A FARE BUON VISO A CATTIVO GIOCO DOPO LA PROPOSTA DI PACE “FINALE” PROPOSTA DAGLI STATI UNITI (E GENTILMENTE RESPINTA): “INSISTIAMO SU UN CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO, COMPLETO E SENZA CONDIZIONI. ERA LA PROPOSTA AVANZATA DAGLI STATI UNITI L'11 MARZO, ED ERA ASSOLUTAMENTE RAGIONEVOLE. QUESTO È ASSOLUTAMENTE POSSIBILE, MA SOLO SE LA RUSSIA METTE FINE ALLE UCCISIONI…"
VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN
(ANSA) – L'Ucraina "non esclude alcun formato che possa portare a un cessate il fuoco e, alla fine, a una vera pace". Lo scrive su X il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. "Fermare le uccisioni è il primo obiettivo, sono grato a tutti coloro che sono concentrati su questo scopo e ci aiutano a muoverci verso la fine della guerra", aggiunge Zelensky, commentando l'attacco su un autobus denunciato oggi dagli ucraini.
"Insistiamo su un cessate il fuoco immediato, completo e senza condizioni", aggiunge Zelensky. "Questo - prosegue - era la proposta avanzata dagli Stati Uniti l'11 marzo, ed era assolutamente ragionevole. Questo è assolutamente possibile, ma solo se la Russia mette fine alle uccisioni".
TERRE DI MEZZO - MEME BY EMILIANO CARLI
Il presidente ucraino sottolinea che durante la tregua di Pasqua si è "ridotta l'intensità delle ostilità e non ci sono stati allarmi aerei". "L'Ucraina - ha insistito - ha proposto di estendere questo stato di silenzio per almeno 30 giorni. Siamo anche pronti a un cessate il fuoco immediato per gli obiettivi civili, e lo abbiamo annunciato ripetutamente".
copertina del new york post contro donald trump
TRUMP E PUTIN GATTO E LA VOLPE - MEME BY BOCHICCHIO
volodymyr zelensky in polo alla casa bianca con donald trump
DONALD TRUMP FANTOCCIO DI PUTIN - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…