FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
"IL PIANO DI RIARMO PRESENTATO DA URSULA VON DER LEYEN? FATTO IN FRETTA E SENZA LOGICA" - IL LEGHISTA GIORGETTI SE NE FREGA DELLE DICHIARAZIONI DI TAJANI ("LA LINEA IN POLITICA ESTERA È QUELLA CHE TRACCIA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI") E BOMBARDA IL GOVERNO - SALVINI AVEVA GIA' ATTACCATO STAMANE IL PIANO EUROPEO: "L'INTERESSE NAZIONALE NON È FARE ALCUNE DECINE DI MILIARDI DI DEBITO PER ANDARE A COMPRARE ALL'ESTERO NUOVI ARMAMENTI"
GIORGETTI, NO A PIANO DI DIFESA FRETTOLOSO E SENZA LOGICA
matteo salvini giancarlo giorgetti voto di fiducia sulla manovra 2024 foto lapresse
(ANSA) - ROMA, 05 MAR - Sul riarmo europeo, a parte gli aiuti all'Ucraina che non sono in discussione, per Giancarlo Giorgetti, "altra cosa è la difesa e sicurezza europea che implica un programma ragionato meditato di investimenti in infrastrutture militari che abbiano un senso, e non fatto in fretta e furia senza una logica. Ricordo che per comprare un drone o un missile supersonico, non si va al supermercato, ci vogliono investimenti pluriennali". Il ministro dell'Economia l'ha detto in videocollegamento con un convegno economico della Lega, in corso a Montecitorio.
"In questo momento bisogna mantenere sangue freddo e ragionare - ha aggiunto Giorgetti - prendere i nostri impegni ma non entrare nella sindrome che in altri momenti ci hanno portato a comprare montagne di vaccini a prezzi incredibili, per poi buttarne una parte, o la stessa cosa con il gas. Questi errori clamorosi fatti da caos e confusione, dobbiamo evitarli". E ha sottolineato la necessità di "investimenti seri, importanti e consapevoli" e che sebbene l'Europa voglia "avere un ruolo, io credo che senza gli Usa diventa molto, ma molto complicato immaginare una forma di soluzione".
MATTEO salvini - GIORGIA meloni
GIORGETTI, SU DIFESA NO A FRENESIE, OK DEBITO MA A RAGION VEDUTA
(ANSA) - ROMA, 05 MAR - Sul fronte degli investimenti militari e del progetto di riarmo europeo, "bisogna capire come rispondere nel modo più corretto possibile, ma io penso che non dobbiamo avere frenesia.. basta ricordare quello che è successo con il Pnrr: all'inizio sono state buttate dentro opere a caso, tanto per fare massa critica.
Quando si fa debito, e siccome ci è precluso farlo con cose moralmente importanti, credo bisogna farlo a ragion veduta. Questo mi sento di dirlo con assoluta convinzione e sfido chiunque a contraddirmi". Così il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, in videocollegamento con un convegno economico della Lega, in corso a Montecitorio.
antonio tajani giorgia meloni
antonio tajani giorgia meloni foto lapresse 1
MATTEO SALVINI GIANCARLO GIORGETTI
GIANCARLO GIORGETTI - MATTEO SALVINI
matteo salvini giancarlo giorgetti voto di fiducia sulla manovra 2024 foto lapresse
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…