
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
“IL PRIDE? RIPUGNANTE E VERGOGNOSO: L'HA ORCHESTRATO L’UNIONE EUROPEA” – IL PREMIER UNGHERESE VIKTOR ORBAN, FILO-PUTIN E PUNTO DI RIFERIMENTO DEI SOVRANISTI DE' NOANTRI SALVINI E MELONI, ACCUSA L’UE DI AVER INCARICATO I POLITICI DELL'OPPOSIZIONE DI ORGANIZZARE L'EVENTO, CHE SI È TRASFORMATO IN UNA PROTESTA ANTIGOVERNATIVA - "SIAMO ANCORA PIÙ CONVINTI CHE QUESTE PERSONE NON DEBBANO ESSERE LASCIATE AVVICINARE AL TIMONE DEL GOVERNO. NON LO PERMETTEREMO" - IL “VIKTATOR” HA POI CRITICATO GLI "SPETTACOLI DI DRAG QUEEN SUL PALCO AL PRIDE, GLI UOMINI CON I TACCHI ALTI E LE…"
(ANSA) "Ripugnante e vergognoso". Con queste parole il premier ungherese Viktor Orban ha definito il Pride organizzato ieri a Budapest, accusando l'Unione europea di aver incaricato i politici dell'opposizione di organizzare l'evento, che si è trasformato in una protesta antigovernativa. Lo riporta la Reuters sul suo sito citando i media locali.
"Da ieri siamo ancora più convinti che queste persone non debbano essere lasciate avvicinare al timone del governo. Non lo permetteremo". Orban ha poi criticato gli "spettacoli di drag queen sul palco al Pride, gli uomini con i tacchi alti e le brochure sulla terapia ormonale". (ANSA).
viktor orban vladimir putin
orban salvini le pen
PROTESTE ARCOBALENO CONTRO ORBAN IN UNGHERIA
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…