FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
“IL PROGRAMMA DEL PD SUPERA FINALMENTE IL JOBS ACT. IL BLAIRISMO È ARCHIVIATO” – LA MOSSA DISPERATA DEL COTO-LETTA PER RECUPERARE VOTI A SINISTRA SCATENA UN VESPAIO DI POLEMICHE – IL SINISTRATO ANDREA ORLANDO ESULTA MA FINISCE SPERNACCHIATO PER AVER VOTATO IL JOBS ACT E AVER PARTECIPATO ALLA CENA CON "BIGLIET-TONY" A PALAZZO CHIGI, CON RENZI – LETTA: “SULL’INFATUAZIONE PSEUDORIFORMISTA DEL BLAIRISMO HO FATTO AUTOCRITICA 4 ANNI FA” – LA SINTESI DELL'ACCOUNT TWITTER "YODA": "LA SFACCIATA VOCAZIONE ALLA VITTORIA DI BLAIR NON E’ MAI STATA PERDONATA DALLA SINISTRA", VOTATA ALLO SCONFITTISMO
PROPRIO SUL JOBS ACT, E IN GENERALE SULLE POLEMICHE ALIMENTATE DA RENZI E CALENDA, LA RISPOSTA DEL NAZARENO E DI LETTA È NETTA.
Sul blairismo senza Blair, sempre Letta, oggi al Corriere della Sera: "Oggi nessun leader minimamente lucido rispolvererebbe la flexsecurity. Per quasi vent'anni il centrosinistra non è riuscito a schiodarsi da lì, da un blairismo senza Blair, poi è arrivata la realtà a portarci il conto. Io su quella infatuazione pseudoriformista ho fatto autocritica 4 anni fa.
Oggi un riformismo moderno deve dare soluzioni a problemi come la richiesta di maggiore protezione sociale, al grande tema delle dimissioni di massa post Covid, alla carica distruttrice di lavoro data da rivoluzione digitale e delocalizzazioni. La sinistra o torna nei luoghi del conflitto o non è sinistra. Danno patenti di riformismo ma non hanno la minima idea di ciò che si scrive o si legge su questi temi oltre i confini nazionali o fuori la piccola bolla di twitter"
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…