michelle obama joe biden hunter biden

“IL VERDETTO DI COLPEVOLEZZA DI HUNTER BIDEN APRE UNO SPIRAGLIO PER LA DISCESA IN CAMPO DI MICHELLE OBAMA PER IL 2024” – IL DEPUTATO REPUBBLICANO ANDY OGLES, SOTTOLINEA CHE LA VICENDA DEL FIGLIO POTREBBE SPINGERE “SLEEPY JOE” A RITIRARSI DALLA CORSA ALLA CASA BIANCA – “BIDEN NON PUÒ VINCERE QUESTE ELEZIONI E I DEMOCRATICI SONO DISPERATI" - L'EX FIRST LADY HA RIPETUTO PIÙ VOLTE CHE NON INTENDE CANDIDARSI MA L'IDEA CHE POSSA SCENDERE IN CAMPO CIRCOLA…

JOE BIDEN

(ANSA) Il verdetto di colpevolezza di Hunter Biden potrebbe creare uno "spiraglio" per la discesa in campo di Michelle Obama. Lo ha detto il deputato repubblicano Andy Ogles, sottolineando che il verdetto potrebbe spingere Joe Biden a ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca.

 

"La famiglia Biden potrebbe dire di volersi prendere cura del figlio, consentendo a Michelle Obama di correre. Joe Biden non può vincere queste elezioni e i democratici sono disperati per un altro candidato", ha messo in evidenza Ongles. L'ex First Lady ha ripetuto più volte che non intende candidarsi ma l'idea che possa scendere in campo circola fra i repubblicani.

joe bidenmichelle obama ospite al podcast on purpose 5joe biden abbraccia hunter dopo la condanna 2hunter e joe bidenjoe biden abbraccia hunter dopo la condanna 1barack obama joe hunter biden