DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Da "Lettera 43.it"
Si aggrava la posizione di Oscar Giannino.
Dopo le sue dimissioni per il finto master a Chicago e le finte lauree, l'ex candidato premier di Fid è destinato ad essere accusato di falso.
Il 28 febbraio è emerso che Giannino, sentito dagli inquirenti milanesi nell'ambito dell'inchiesta 'Teleospedale' con al centro presunti appalti pilotati, ha detto anche a loro di aver preso i titoli di studio mai conseguiti in realtà .
INDAGATO PER TURBATIVA D'ASTA. Giannino è stato indagato per turbativa d'asta nell'inchiesta del pm di Milano, Tiziana Siciliano, sulla cosiddetta 'tele-medicina'. Il giornalista avrebbe dovuto diventare, infatti, direttore editoriale di una rete tivù a circuito chiuso negli ospedali lombardi.
Il pm nelle scorse settimane ha chiuso le indagini a carico dell'ex direttore generale dell'Assessorato alla Sanità , Carlo Lucchina, e di altre persone, ma ha chiesto l'archiviazione delle accuse per Giannino. Lo stesso giornalista, però, interrogato il 27 novembre scorso alla domanda «titoli di studio?» aveva risposto «laurea in giurisprudenza ed economia».
PASSO OBBLIGATO PER GLI INQUIRENTI. Ora anche alla luce delle dichiarazioni alla stampa del 19 febbraio scorso, dopo la gaffe sul master in cui Giannino spiegava che gli erano state «attribuite online lauree» che non aveva, il passo obbligato per gli inquirenti milanesi è quello di indagare il giornalista per il reato di falso.
ROBERTO FORMIGONI IN CONFERENZA STAMPAOSCAR GIANNINO S INCATENA A PORTA A PORTA BANKING SUMMIT CURRICULUM DI OSCAR GIANNINO CON MASTER E LAUREE FINTE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…