
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
IN CALABRIA IL CAMPO LARGO A TRAZIONE GRILLINA È DESTINATO A SCHIANTARSI – SECONDO I PRIMI SONDAGGI, IL GOVERNATORE DIMISSIONARIO DEL CENTRODESTRA, ROBERTO OCCHIUTO HA UL 60% DEI CONSENSI, MENTRE IL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA PASQUALE TRIDICO SI FERMA AL 37% – PER IL “VOLTO” DEL REDDITO DI CITTADINANZA, VOLUTO DA GIUSEPPE CONTE PER LA PARTITA CALABRESE DEL 5 E 6 OTTOBRE, SI ANNUNCIA UNA DISFATTA...
Estratto dell’articolo da www.ilsole24ore.com
PASQUALE TRIDICO GIUSEPPE CONTE
Per quale candidato pensa di votare alle prossime elezioni regionali in Calabria? Il 60% indica il candidato di centrodestra Roberto Occhiuto, il 37% il candidato di centro-sinistra Pasquale Tridico, il 3% altri candidati.
E’ il risultato di un sondaggio Emg Diferrent realizzato dal 22 al 23 agosto e pubblicato il 30 agosto su giornali online e poi sul sito sondaggipoliticoelettorali.it. Il sondaggio ha testato la popolazione maggiorenne della regione con un campione di 1.000 intervistati rappresentativi della popolazione regionale maggiorenne per sesso, età, provincia, ampiezza dei centri abitati.
roberto occhiuto congresso forza italia
In Calabria si voterà il 5 e il 6 ottobre, subito dopo Marche e Val d’Aosta, prime regioni a votare quest’autunno il 28 e 29 settembre. Dopo la Calabria sarà la volta della Toscana che voterà il 12 e 13 ottobre. Sarà un vero e proprio tour de force elettorale con tre settimane di fila di appuntamenti elettorali ogni domenica e lunedì.
Mentre per le Marche i candidati sono noti già da tempo (Francesco Acquaroli per il centrodestra e Matteo Ricci per il centrosinistra), idem per la Toscana (Eugenio Giani per il centrosinistra e Alessandro Tomasi per il centrodestra), mancano ancora all’appello i candidati ufficiali di Puglia, Veneto e Campania. [...]
ALESSANDRO GIULI - ROBERTO OCCHIUTO - WANDA FERRO
ANTONIO TAJANI ROBERTO OCCHIUTO
pasquale tridico foto di bacco (3)
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…