CERTO CHE IL MONDO È DAVVERO PICCOLO! COSA HANNO IN COMUNE DIEGO ANEMONE, CHE MISE NEI GUAI BALDUCCI, BERTOLASO E SCAJOLA, E TOMMASO DI LERNIA, L'IMPRENDITORE CHIAVE INVECE DEL NUOVO SCANDALO ENAV-FINMECCANICA, CHE STA METTENDO NEI GUAI UN PO' DI CLASSE POLITICA E NEL MIRINO SEMBRA ESSERCI SOPRATTUTTO L'UDC DI CASINI? IL COMMERCIALISTA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Franco Bechis per http://www.libero-news.it/blog.jsp?id=1943#.Ts1Eq6GOdrs.blogger

Certo che il mondo è davvero piccolo! Vi ricordate l'imprenditore chiave dell'inchiesta sulla cricca degli appalti? Era Diego Anemone, che mise nei guai prima Angelo Balducci e poi in parte anche Guido Bertolaso e a cascata un bel gruppo di politici. Non ultimo Claudio Scajola e la casa comprata a sua insaputa.

Chi è l' imprenditore chiave invece del nuovo scandalo Enav-Finmeccanica? Si chiama Tommaso Di Lernia ed è titolare della Print Sistem srl. Anche lui sta mettendo nei guai un po' di classe politica e nel mirino sembra esserci soprattutto l'Udc di Pierferdinando Casini.

Beh, il mondo è piccolo perchè Anemone e Di Lernia hanno qualcosa di molto speciale in comune: il commercialista. L'amministrazione delle società dell'uno e dell'altro (come dimostra la foto qui in pagina), era curata da Stefano Gazzani, che per Di Lernia ha fatto anche il segretario di assemblea. Gazzani è un commercialista di Grottaferrata, vicino ai Castelli romani, che deve avere un sesto senso per le aziende un po' atipiche...

 

IL COMMERCIALISTA DI ANEMONE E DI LERNIAanemone P tommaso di lernia jpeg