IL TRIANGOLO VA ALL’ALTARE! - L’UNICO TRIO LESBO SPOSATO AL MONDO, ORA ASPETTA UNA FIGLIA – HANNO DETTO SI’ A LUGLIO, CON REGOLARE ABITO BIANCO DA SPOSINA, SCAMBIO DI FEDI E PADRI AL FIANCO (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=zcrBWAH-hv8

L'unico trio lesbo sposato al mondo, ora aspetta un bambino. Doll, Kitten e Brynn, del Massachusetts, sono convolate a nozze lo scorso agosto e a luglio nascerà la loro prima bambina. Kitten, 27 anni, è rimasta incinta grazie a una fecondazione in vitro e a un donatore di sperma anonimo. Le donne prevedono di avere in tutto tre figli, uno ciascuna.

Si sono sposate in una "normale" cerimonia, con ciascun padre ad accompagnarle all'altare. Indossavano vestiti da spose e si sono scambiate le fedi.

Mentre Brynn e Kitten sono legalmente moglie e moglie, Doll è legata a loro da una cerimonia neopagana. Hanno arruolato un avvocato per far sì che sulla carta il legame fosse il più tutelato possibile, in termini di testamento e diritti sui figli.

Nel 2009 Brynn ha incontrato Doll tramite un sito on line. Era già stata sposata due volte, sempre con donne, poi ha capito che le relazioni monogame non facevano al caso suo. Anche Doll è poligama. Hanno cercato la terza compagna creando un profilo su "OKCupid" e Kitten ha risposto, aggiungendosi al "Super Hero Group". Usciva d una lunga relazione con un uomo, che l'ha mollata prima del matrimonio: «All'inizio ero distrutta, ma ora gli sono davvero grata. Sono stata costretta ad essere onesta con me stessa e a capire che ero poligama».

Al primo appuntamento, sono andate in un ristorante cinese. Si sono piaciute subito. Dice Doll: «Non sapevo cosa fosse l'amore finché fra noi tre non è scattato un clic. E' stato come finire un puzzle». Sono andate a vivere insieme, condividono lo stesso letto, e dopo due anni si sono sposate: «Volevamo celebrare la nostra unione come chiunque altro. Rispetto alle altre coppie è più difficile seguire gli impegni di tutte e discutere, ci segniamo le cose sul calendario. E' più facile invece per quanto riguarda la pulizia di casa. I ruoli sono abbastanza definiti».

Kitten è stata scelta come prima madre perché era quella più predisposta a dedicarsi a tempo pieno alla figlia. Spiega Brynn: "Il fatto che non abbiamo la tipica configurazione di coppia, non significa che non siamo persone tradizionali. Siamo fedeli l'una all'altra. Mostreremo al mondo che è una scelta d'amore che si può accettare»

Il trio prevede di dare ai figli un'istruzione scolastica a casa, per evitare casi di bullismo: «Non sopportiamo l'idea di mandarli allo scontro a fuoco. Li educheremo in modo da renderli abbastanza forti».

 

 

 

LE FEDI DEL TRIO LESBO DOLL KITTEN E BRYNN DEL MASSACHUSETTS IL TRIO DI SPOSE VUOLE TRE BAMBINI IL TRIO LESBO ALLE NOZZE IL TRIO LESBO INDOSSA LA FEDE