
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
GNOMI & COGNOMI - NEGLI STATI UNITI, IL PARTITO DEMOCRATICO CANDIDA A GOVERNATORE DEL MISSISSIPPI IL CUGINO DI ELVIS PRESLEY PER PROVARE A STRAPPARE LA PRESIDENZA DELLO STATO AI REPUBBLICANI (CHE DA ANNI NON HANNO RIVALI IN QUELL’AREA) – BRANDON PRESLEY, 45 ANNI, È NATO POCO PRIMA CHE IL FAMOSO CUGINO MORISSE E HA ESPERIENZA POLITICA: A SOLI 23 ANNI È STATO ELETTO SINDACO NELLA CITTÀ DOV’È CRESCIUTO...
(ANSA) - I democratici del Mississippi, Stato tradizionalmente conservatore, potrebbero riuscire a spodestare il governatore repubblicano Tate Reeves grazie al cugino del re del rock, Elvis Presley. Quarantacinque anni, Brandon è nato pochi giorni prima della morte della leggenda della musica e dopo che suo padre è stato assassinato la madre ha cresciuto lui, sua sorella e suo fratello in una casa modesta a Nettleton lavorando in una fabbrica tessile.
"So come vivono le famiglie di lavoratori in questo Stato", ha dichiarato Presley durante un comizio a Grenada assicurando di volersi impegnare per ampliare la coperture sanitaria, Medicaid, e abbassare i costi delle bollette per tante persone alle quali è stata tagliata l'elettricità.
Eletto sindaco nella città in cui è cresciuto a 23 anni, il politico è poi stato nominato nella Mississippi Public Service Commission, un'agenzia che amministri i servizi pubblici dove sta finendo il suo quarto mandato. Il Mississippi è uno dei i tre stati che quest'anno dovrà eleggere il governatore, insieme a Kentucky e Louisiana, tutti con una forte tradizione repubblicana.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…