roberti molise schlein conte fratoianni

SALUTAME A ELLY E PEPPINIELLO! IL PATTO DELLA LIMONATA TRA SCHLEIN, CONTE E FRATOIANNI NON E’ SERVITO A NULLA: IN MOLISE IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA FRANCESCO ROBERTI È NETTAMENTE AVANTI: 63,9% - LO SPOGLIO PROCEDE MOLTO A RILENTO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corriere.it

La situazione alle 18.30: solo 14 seggi conteggiati

francesco roberti

Le sezioni che hanno completato lo spoglio sono solo 14 su 393. Francesco Roberti (centrodestra) ha il 63,9% dei consensi, Roberto Gravina (centrosinistra e M5S) il 33,5. Emilio Izzo (Io non voto i soliti noti) il 2,5. Prosegue anche il conteggio «parallelo» da parte di siti e media locali, in fase più avanzata. Ma il risultato non cambia di segno: Roberti al 57,7, Gravina al 40,6.

 

 

 

Dati frammentari ma centrodestra sempre avanti

I dati continuano ad affluire in maniera frammentaria ma tutte le fonti indicano un netto vantaggio per la coalizione di centrodestra. Quelli del sito della Regione ora danno Roberti al 64,9% (con 6 sezioni scrutinate) quelli ufficiosi candidato al 58,4 contro il 40,1% di Gravina (centrosinistra e M5S)

 

 

nicola fratoianni giuseppe conte roberto gravina elly schlein.

Lo spoglio procede a rilento

Lo spoglio procede molto a rilento. Il sito della Regione Molise registra i dati di sole tre sezioni (per un totale di 170 voti). In base a questa rilevazioni Roberti è in vantaggio con il 77%. Uno scarto maggiore rispetto ai conteggi ufficiosi che si basano su un numero di schede più ampio.

 

Prime sezioni: centrodestra in vantaggio con il 58,7%

Ci sono le prime sezioni scrutinate, per un totale di quasi 2.000 voti. Secondo dati ancora ufficiosi Francesco Roberti (centrodestra) guida con il 58,7% dei voti, Roberto Gravina (centrosinistra e M5S) è al 39,9, Emilio Izzo (Io non voto i soliti noti) all’1%.

nicola fratoianni giuseppe conte roberto gravina elly schlein. nicola fratoianni giuseppe conte roberto gravina elly schleinnicola fratoianni giuseppe conte elly schlein roberto gravina